Visualizzazione Stampabile
-
Il titolo di questa discussione è più attuale adesso di quando era stato creato, la situazione sta diventando veramente catastrofica.
Le radiazioni a causa di un auto reazione sono cresciute in maniera esponenziale, qualsiasi telecamera o robot introdotto all'interno per ispezionare si scioglie in massimo 2 ore!!!! Pensate a che livelli siamo.......
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
janez0702
Il titolo di questa discussione è più attuale adesso di quando era stato creato, la situazione sta diventando veramente catastrofica.
Le radiazioni a causa di un auto reazione sono cresciute in maniera esponenziale, qualsiasi telecamera o robot introdotto all'interno per ispezionare si scioglie in massimo 2 ore!!!! Pensate a che livelli siamo.......
Ma siccome non fa più notizia o forse ne farebbe troppa adesso...nessuno ne parla ...
Dove sono tutte le associazioni ambientaliste? ed i pro nucleare?
-
Citazione:
janez0702
io sto leggendo tutt'altro sia su Japantoday che sul telegraph, non menziono nemmeno fox o 9news Australia perche sono semlicemente dei novella duemila
la situazione e' grave, ma l'high sievert reading di 530 e' ottenuto vicono ad una grata di contenimento che ha ceduto, indicazione di una fusione parziale del nocciolo del reattore 1 e non in tutta la zona di fukushima come alcuni riportano
gli unici che riportano di Robot fusi dalle radiazioni sono il Mirror, il Sun ed il Daily mail e ho detto tutto
-
Tutto può essere, ma non credo che il termine "insabbiare" valga solo in Italia.
Cosa c'è sotto lo sa solo il governo giapponese, e quel che trapela passa da loro.
È ovvio che ai giornali più importanti vengano date notizie/informazioni più precise e concrete rispetto a ciò che riportano quelli "scandaloistici" (Novella2000 Like), ma da qui a dire che sono certe al 100% ne passa.
Io spero che la situazione rispecchi il Telegraph, ma in cuor mio so bene che è solo una speranza.
C'è sicuramente di più, come a Chernobyl.
:sad:
-
La verità la scrivono senz'altro i giornali 😅😅😅
-
Citazione:
_sabba_
Tutto può essere, ma non credo che il termine "insabbiare" valga solo in Italia.
Cosa c'è sotto lo sa solo il governo giapponese, e quel che trapela passa da loro.
È ovvio che ai giornali più importanti vengano date notizie/informazioni più precise e concrete rispetto a ciò che riportano quelli "scandaloistici" (Novella2000 Like), ma da qui a dire che sono certe al 100% ne passa.
Io spero che la situazione rispecchi il Telegraph, ma in cuor mio so bene che è solo una speranza.
C'è sicuramente di più, come a Chernobyl.
:sad:
assolutamente
infatti tepco ed il governo sono stati accusati di insabbiamento dall'inizio, la situazione e' grave ma non fino a quel punto descritto
-
La verita' di "incidenti" cosi gravi non la sapremo, mai, l'unica e' sperare che non accadano.:cry:
-
Citazione:
mikscrambi
La verita' di "incidenti" cosi gravi non la sapremo, mai, l'unica e' sperare che non accadano.
:cry:
infatti
ma del resto e' stato tollerato il programma Castle
-
Citazione:
mikscrambi
La verita' di "incidenti" cosi gravi non la sapremo, mai, l'unica e' sperare che non accadano.
:cry:
E pensare che da noi ne volevano costruire svariate...
"Per pagare meno la corrente"
"Sicure e di ultima generazione"
"Tanto ce l'hanno i francesi"
"A Cernobyl non è successo nulla"
...ecc ecc