Visualizzazione Stampabile
-
io non lo farei il cambio
-
Come dice vulvano adesso con redditometro i macchinoni costano una cagata.....
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
Come dice vulvano adesso con redditometro i macchinoni costano una cagata.....
Infatti non è un caso se per esempio l'Audi A6 hanno ripreso a farla anche 2.0 diesel...
-
Citazione:
edotto
Infatti non è un caso se per esempio l'Audi A6 hanno ripreso a farla anche 2.0 diesel...
un'altra auto che ha ottenuto il mio bollino d'approvazione
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...6_-_3_3500.jpg
-
Adesso non sarebbe un grosso problema mantenerla,ma neanche comprare un auto con la paura di lasciarci il motore...in compenso oggi mi ha fatto vedere una insignita country con su di tutto e di più 4x4 Come tecnologia... Sembrava veramente aver colmato quello che mancava rispetto la concorrenza...
-
Citazione:
tixi
Se vi presentasse l'occasione di fare uno scambio con un conguaglio irrisorio fareste mai scambio tra un'astra 1,7 125 cv mia fida compagna dal 2008 con una serie 5 4x4 530d cambio manuale del 2007?stessi km 100000...leggendo tra le varie offerte soprattutto serie3 vedo molti motori rifatti...non ne capisco il motivo...lo so le due auto non sono paragonabili..ma a volte l'affidabilità di un mezzo può fare la differenza...
no, ti dissangui in manutenzione.
chiediti: perchè vuole cambiare con una macchina tanto inferiore alla sua??
ps: i motori rifatti da quello che ho capito sono da uso improprio del turbo.
ovvero
le usano a dovere e non lasciano raffreddare le turbine quando le spengono.
solitamente si rompevano prima del termine della garanzia
-
Citazione:
tixi
Adesso non sarebbe un grosso problema mantenerla,ma neanche comprare un auto con la paura di lasciarci il motore...in compenso oggi mi ha fatto vedere una insignita country con su di tutto e di più 4x4 Come tecnologia... Sembrava veramente aver colmato quello che mancava rispetto la concorrenza...
L'insigna e una gran macchina...mi piace... Il prox anno dovrò pensare anche io di cambiarla ma anche una classe C station non sarebbe male
-
Valla a vedere dentro è diventata spaziale...aveevo la bava la bava alla bocca...le vecchie te le tirano dietro..ma questo restyling mi sembra davvero un salto avanti..il cruscotto (almeno sulla country) interattivo ad alta risoluzione, si interfaccia con il tuo i-phon, trazione 4x4,portellone con chiusura elettrica,sedili metà pelle e tessuto profilati bene,baule senza sbalzo e carico lineare...appena ha qualche valida proposta mi chiama..ora non fanno sconto sulla ultima visto che devono prima smerciare il rimanente 1 serie...la classe c ,è valida soprattutto con cambio automatico e linea senza tempo,solo gli interni per averli decenti devi svenarti...
-
Citazione:
tixi
Valla a vedere dentro è diventata spaziale...aveevo la bava la bava alla bocca...le vecchie te le tirano dietro..ma questo restyling mi sembra davvero un salto avanti..il cruscotto (almeno sulla country) interattivo ad alta risoluzione, si interfaccia con il tuo i-phon, trazione 4x4,portellone con chiusura elettrica,sedili metà pelle e tessuto profilati bene,baule senza sbalzo e carico lineare...appena ha qualche valida proposta mi chiama..ora non fanno sconto sulla ultima visto che devono prima smerciare il rimanente 1 serie...la classe c ,è valida soprattutto con cambio automatico e linea senza tempo,solo gli interni per averli decenti devi svenarti...
peccato che meccanicamente sia una fiat croma
-
Citazione:
manu for rent
Approvare certe macchine non è difficile.