dove si sa è bene porre rimedio... questo non vuol dire che si possa raggiungere il 100% della sicurezza, ma migliorare si è dovuto.
Visualizzazione Stampabile
dove si sa è bene porre rimedio... questo non vuol dire che si possa raggiungere il 100% della sicurezza, ma migliorare si è dovuto.
mha io di opinioni prive di cognizione di causa ne ho lette e sentite un sacco e non sono di certo quelle della povera Alessia....
la polita ormai ad ogni incidente mortale in qua lunque classe continua coi suoi vaneggiamenti...che la finisse anche lei !
Certo che aprire un thread per parlare delle polemiche ...
le polemiche sono a zero...purtroppo rombo ci ha lasciati e basta...io mi ricordo della sua moto sponsorizzata hb...ero all'inizio del mio approccio sulle due ruote
sono d'accordo con Maurotrevi...
non credo che i piloti invitati siano obbligati a partecipare.se lo fanno...sanno bene che c'è sempre una pur minima componente di rischio. stavolta è andata malissimo, ma per fortuna è una cosa più unica che rara.
chi viene invitato è un pilota...ed è la cosa che meglio sa fare e per la quale è conosciuto. quindi tra professionisti o ex, il rischio è sicuramente più limitato che non tra dei dilettanti allo sbaraglio.
poi sulla effettiva necessità di organizzare degli eventi del genere, mah... ci possono stare. del resto, questo mondo è anche spettacolo oltre che sport e competizione.
comunque avessero deciso, dopo questo luttuoso evento,per me andava bene. magari sarebbe stato meglio che fosse una scelta spontanea di ogni singolo partecipante che non un diktat dall'alto.
mi uppo
In Italia c'è sempre e comunque voglio di polemizzare ad ogni costo, tant'è che polemica ci sarebbe stata anche in caso di decisione opposta.
Resta il fatto tragico che c'è una moglie che ha perso il marito e tre figli senza più il papà.
Tutto il resto è relativo.....
forse perchè parlarne in un topic a se è meglio che farlo in quello aperto poco dopo l'incidente poi aggiornato tristemente con la scomparsa di Romboni.
Quando un accadimento va a toccare la cosa più importante discuterne lo trovo corretto affinchè un domani si possa migliorare ulteriormente, sennò a far finta di nulla si sarebbe sempre con le balle di fieno e le protezioni degli anni 60..... così come le vie di fuga