Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
ooooooooooooooooooo...un aretino con le palle al loro posto!!!!!!!!!!!!!!!ed anche con l'houmor....spero...:cry:
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
ooooooooooooooooooo...un aretino con le palle al loro posto!!!!!!!!!!!!!!!ed anche con l'houmor....spero...:cry:
:laugh2:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...il mio momento di gloria è praticamente finito...:sick:
:blink: :blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
...SI SI ...TRADITOREEEE:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
...ocio!!!stai in campana tu e la tua motoretta...:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
:wink_:
Citazione:
:biker: :biker: :biker: :sad: :huh2: :sleep2: :fisch: :ban?: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Allora 2524 msg in circa 35gg fanno............
...72 msg al dì.......:blink: :blink:
Azzo!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e certo che c'e l'ho l'houmor altrimenti come farei a stare in questa gabbia di matti.Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
e' vero.....non ha un cxxxo da fare!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: senti da che pulpito.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
...:dry:
dividendo 72 per 24 ore..viene...3 messaggi ogni ora...
cioè uno ogni venti minuti..cioè....:coool:
mica male...:biggrin3:
la verità è un'altra ...molto più "drammatica": il forum è una bellissima linfa per il mio umore (credete che vada sempre tutto bene?) e per le mie conoscenze motoristiche ed anche umane (la strada verso il nuovo ed imprevedibile non finisce mai)...