Visualizzazione Stampabile
-
-
Ciao Pampie!!!!
In questi giorni ho sentito la tua mancanza.... la tua ironia!!!!
Capisco che un personaggio come te susciti curiosità negli altri, è difficile che uno resti indifferente ai tuoi post, nel bene o nel male..... da qui la voglia di sapere di più su questo personaggio......
Spero nella buonafede di chi ha invaso la tua privacy e mi auguro che tutto questo non ti dia talmente fastidio da allontanarti definitivamente dal forum.....
Comunque BENTORNATO!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
Ciao Pampie...io forse son quello che ti conosce meno della combricola...tuttavia nutro forte simpatia e stima nei tuoi confronti....
un consiglio....se posso.....
io provo tre tipi di sentimenti...con le loro verie sfaccettature..
amore...e li si sa...
odio...e anche li...si sa..
indifferenza....il peggiore...assenza totale d'emozioni...
ed e' proprio l'indifferenza che bisogna provare verso questi individui che ci voglion male...non bisogna dargli la minima attenzione...la minima considerazione...zero!
va bhe'...patetico..ma e' uscita di pugno...comunque sia e' la mia filosifia...
dai dai!!!bentornato!!!!:wink_:
Grazie per averci tolto dall'imbarazzo...
-
Citazione:
sem13
Ciao Pampie!!!!
In questi giorni ho sentito la tua mancanza.... la tua ironia!!!!
Capisco che un personaggio come te susciti curiosità negli altri, è difficile che uno resti indifferente ai tuoi post, nel bene o nel male..... da qui la voglia di sapere di più su questo personaggio......
Spero nella buonafede di chi ha invaso la tua privacy e mi auguro che tutto questo non ti dia talmente fastidio da allontanarti definitivamente dal forum.....
Comunque BENTORNATO!!!!!!!!!!!!!!
Buonafede???
Ci può esser buonafede in una tale azione??
Eh no..non mi ricordo più molto bene chi l'ha detto..ma qualcuno facesse mai di talo "nefandezze "la farebbe proprio fuori dal vaso"®
;)
-
Citazione:
81rap
ghino non ti ricordavo cosi brutto....:biggrin3: :biggrin3: :wub:
Pampie non conosco i retroscena e non volgio saperli, non sono mai incappato un una situazione simile....anche perche' di solito sono il primo a dire il proprio vero nome...:rolleyes:
spero che chiunque ti abbia irritato sia cosi onesto da scusarsi con te, e che magari la prossima volta sia piu' confidente nelle persone:wink_:
mamma mia che brutto che sei ghino......:sick: :biggrin3: pero' te voio sempre ben!:w00t:
:cry: :cry: :cry:
Che vuoi farci meglio essere brutti fuori e belli dentro :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Dum55
Buonafede???
Eh no..non mi ricordo più molto bene chi l'ha detto..ma qualcuno facesse mai di talo "nefandezze "la farebbe proprio fuori dal vaso"®
;)
CAXXO !!!!
Che figata come fai per fare la "R" col cerchietto :w00t: :w00t:
Allora non sei propio cosi grullo .....:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
wlecurve
Non Capisco ma condivido:oook: :oook: :oook:
Tranquillo...neanche lui....:dry: :dry:
-
Citazione:
Ghino
CAXXO !!!!
Che figata come fai per fare la "R" col cerchietto :w00t: :w00t:
Allora non sei propio cosi grullo .....:dry: :dry: :dry:
Codice Hascisch... Alt+ 169 ® ® ® ® ® :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
grullo a chi???:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Buonafede???
;)
Non so ma ho sempre e moltio spesso troppa fiducia nel mio prossimo....... penso, e spesso sbaglio, che chi incontro possa ragionare come me..... da qui la speranza della buonafede..... lascio il beneficio del dubbio fino alla scoperta dell'eventuale dolo.....
-