mihii tutto sei : fimminaro.palemmitano,di sinistra,boy scout,teddi boy,guzzista,etc.etc ,renziano... ma Motociclista no e ???:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Non l'hanno messo lì mica per caso, fronteggiato da Cuperlo che sembra un mammuth fresco scongelato dopo ere geologiche di sonno.
Civati invece, di gran lunga il migliore dei tre dimostrandolo a fatti in parlamento e non a chiacchiere nei talk show, quello che serve a tener vicini al partito i pochi elettori che ancora sperano ne "la sinistra", l'hanno abolito dai mass media, condannato ad essere il lumicino insignificante per quei quattro irriducibili.
Renzi secondo me non è "il nulla che fa politica", è "il nulla DELLA politica", specchio ed emanazione diretta del vuoto (di idee ed intenti) del partito che dirige.
Renzi ci allieterà per i prossimi 20 anni :cry:
già vedo i Club di Forza Renzi, Matteo ci manchi, il cagnolino Pupù , il suo delfino con la parrucca da oratorio ....:oook:
l'inno del PD ., i libri che scriveranno a sua ode , le truppe cammellate rigorosamente di 40 enni e la meritocrazia che avanza ....
MIC aiutaci tu in questa lunga traghettata da Arcore alla Leopolda :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=142529&stc=1
Ormai siamo al "si salvi chi può".
E comunque:
I discorsi cosiddetti "di sinistra" non fanno più presa.
Quello che ha maggiore apeal nella sinistra per capacità dialettica è Vendola, ma non sfonda.
Quelli del pd appaiono vecchi e senza carisma.
Renzi ha avuto un successo travolgente, tra iscritti ed elettori, segno che qualcosa ha smosso, e non è pensabile che siano stati tutti in malafede, ma è ragionevole pensare che chi lo ha votato si è aggrappato all'unica speranza rimasta.
Poiché io ho sempre perso, sia quando c'era il pci cui ero iscritto, sia alle primarie avendo votato sempre per candidati perdenti, spero anch'io che il nuovo segretario possa creare un partito dinamico, svecchiato nei suoi apparati sia anagraficamente che nei meccanismi decisionali e che possa dare uno scossone salutare.
Aspetto....fiducioso e con pazienza.
Come sempre.
Scusate...
Ma,non avevamo deciso che aveva gia rubato abbastanza?
Speriamo solo che sia sazio.
Ritiro tutto,chiudere il 3D mi sono sbagliato dentro la squadra del neo c'è la ex del virgulto napoletano, già assunta dal nipote e tenuta a battezzo dal Ualter detto l`africano.....:ph34r:
Ha una garanzia biennale :lingua:
renzi è sostenuto da un certo Prodi...se non bestemmio guarda...