Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Allegato 142571Questa e' la findazata di Adriano Galiani meglio conosciuto come zio Fester............che ne dite sara' vero amore???:biggrin3:
PS:chiamalo scemo.........:dubbio:
Citazione:
bella
Ma noooooo!!! È la figlia!!!!!.....non vedi?!?!?!:ph34r:
:senzaundente:chiamate scema lei!!.......
Per me sono scemi entrambi...:madoo:
certo che noi uomini ci rincoglioniamo di brutto... Ma z@cc@le come le donne c'e ne son poche! :senzaundente:
-
ho sempre sognato di trovare una donna anche molto più vecchia di me che mi mantenga e mi faccia fare la bella vita ....
-
Se ha bisogno di qualcuno che lo aiuti iniziando i preliminari può assumere uno della scuderia ;)
-
Alcuni utenti ,dalle risposte date, lasciano intendere che tra i due un paio di botte gliele darebbero volentieri a zio Fester piuttosto che "all'altro cesso"
:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Allegato 142571Questa e' la findazata di Adriano Galiani meglio conosciuto come zio Fester............che ne dite sara' vero amore???:biggrin3:
PS:chiamalo scemo.........:dubbio:
e lei zoccola...?
-
Citazione:
giorgiorox
e lei zoccola...?
si ,ma innamoratissima,non si vede ma sotto il braccio sx si è persino tatuata il n° di conto di Galliani,per amore.
-
Citazione:
armageddon
si ,ma innamoratissima,non si vede ma sotto il braccio sx si è persino tatuata il n° di conto di Galliani,per amore.
non è il numero di telefono fisso di Arcore?
-