ah ah ahCitazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
W LA BRUTALEEEEEEEEEEE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ah ah ahCitazione:
W LA BRUTALEEEEEEEEEEE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dai, apro una sezione apposta per la MV così postiamo li tutti i messaggi, va bene? :w00t:Citazione:
NON LA FAI DEDICATA ALLA SPEED E LA FAI X L'MV??? :dry:
RAGA IO AMO LA SPEED NON ME NE FREGA NIENTE DELL'MV, IL TRIPLE INSIDE è IL MIGLIOR MOTORE DEL MONDO!!!
Citazione:
esagerato.......
e la mia dove la metti!!?!??!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
NN E' X NIENTE VERO.......A TE INCONSCIAMENTE TI PIACE LA BRUTALE..............SOLO KE NN VUOI AMMETTERLO:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
NON MI FA SHIFO, MA DA COME LA DESCRIVETE VOI SEMBRA LA MOTO DEI SOGNI, PER ME LA MOTO DEI SOGNI è LA SPEEDCitazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
...semplicemente...BELLISSIMA...:wub: :w00t: :wub: :w00t:
cmq raga secondo me la manutenzione di una brutale non è che sia più cara di quella di una speed....o no??:wacko:
Era ovviamente uno scherzo...:rolleyes:Citazione:
Il giorno che aprirò una sezione per la MV sul forum Triumph piu attivo d' Italia vi prego di spodestarmi dalla poltrona del potere immediatamente...:wacko:
mmmm mi sa che hai torto. Chi si offre di fare un salto sul Forum Mv e chiedere? Andraus vai te, così ci lasci respirare un po...:laugh2: (scherzo ovviamente)Citazione:
cmq raga secondo me la manutenzione di una brutale non è che sia più cara di quella di una speed....o no??
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
:mad: :mad: :mad: :mad: ..questa proprio non la dovevi dire.....Capo...sei....bxxxxxo!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: