Avrei preferito una moto di piccola cilindrata come stanno facendo diverse case tra cui Triumph stessa.
Visualizzazione Stampabile
Avrei preferito una moto di piccola cilindrata come stanno facendo diverse case tra cui Triumph stessa.
Io non disprezzo i maxiscooter anzi mi piacciono molto... Puo' essere il giusto compromesso per chi non puo' o non vuole prendersi sia una moto potente sia uno scooterino da città, versatile utile ma ti ci puoi divertire. Poi se parliamo di passione per la moto ecc ecc è un altro discorso.
:smoke_: una classic o una piccola cilindrata no!!!!.....Se vogliono rilanciare il marchio con uno scooter con una cilindrata del genere....secondo me han cannato alla grande....spero mi sbagli...ma sto coso plasticoso...costoso...che non serve manco per fare le spesa....mah
dicevo Kymco nel senso che sarà un prodotto brandizzato....se lo fa la Bmw ....
Faccio solo presente che in Ducati si iniziò a parlare di maxi scooter sportivo molto prima che nascesse il primo Tmax...
C'era ancora Bordi e di pensava di utilizzare il motore supermono... ma non c'erano soldi da rischiare e il fenomeno Tmax non era nemmeno immaginabile e la storia è andata come tutti sappiamo...
Almeno che gli diano il muso della Panigale.
Cribbio.