con quello che costano mi pare il minimo... :D
Visualizzazione Stampabile
con quello che costano mi pare il minimo... :D
credo che siano molti i marchi "famosi" che lo farebbero. A me è capitato con la ps3 (avevo la fat che si è scassata, riportata in negozio dopo 3 mesi è arrivata quella rigenerata che si è scassata di nuovo nell'arco di 1 mese....arrivata una slim nuova in sostituzione :cool:)
Bella storia.. ma per come sono io avrei buttato tutto nel cesso al terzo difettoso.. sfiga è una.. magari anche due.. ma poi basta, si parla di numeri da cineserie..
Indubbiamente alla fine è andata bene e dopo tutto questo perigliare ti è pure arrivato un prodotto nuovo e successivo.. ma rimane inaccettabile una cosa simile da un prodotto che, a detta, sarebbe il top..
guarda vabbè che ti sei ritrovato con l'iphone 5s (che non mi pare questa gran figata più del 4s) ma io preferisco il 4s "buono alla prima" che trovarmi con un 5s dopo tutto sto rodere di fegato ... poi ognuno è fatto a modo suo....
stavolta mi trovo più sulla stessa linea di streettissimo
A parte la sfortuna , perchè di sfortuna si tratta, l'assistenza Apple è sempre presente, poi siamo d'accordo tutti che su un prodotto da (appena uscito) 650€ non è possibile avere questo genere di difetti..
Un mio amico ha portato in assistenza il suo Samsung S2 per un problema , l'ha ripreso e il difetto non l'hanno sistemato , parliamo di un telefono che 2 anni fa costava tanto quanto un Iphone4... diciamo che va molto a fortuna ... :cool:
sempre in cina e' fatto..
Ammetto che il fegato un po' me l'ho rovinato , e ovvio, ma alla fine di tutto , senza telefono ci sarò rimasto 15/20 giorni ( a parte la seconda sostituzione da parte di Tim) , quindi , tutte sostituzioni lampo, come prassi apple.
La sfortuna ha fatto da padrona in questa storia , perché come ho già detto , i rigenerati , di solito sono anche meglio dei nuovi , proprio perché dovrebbero essere testati di più........ Questo è quello che di sente in giro!!!!
Comunque , ora il fegato è guarito e mi ritrovo con un 5s nuovo , fabbricato a dicembre , con 2 anni di garanzia apple , come se lo avessi comperato ora;-)
Dai, nel male, bisogna dargliene atto , che hanno fatto una cosa pregevole!!!
;-)
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2