Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Sono molti i fattori, ritengo, che giocano contro chi acquisti online.
Il prevalente consiste nella convinzione di fare ottimi affari per via del prezzo basso dell'oggetto.
E più è basso il prezzo dell'oggetto che si sta per acquistare online e più è probabile la fregatura. :oook:
anche questo è vero, in parte, perchè è anche vero che più il prezzo è alto e più vuole farci la cresta chi vende. :dry:
-
qui non si tratta di subito.it o altri siti ma si tratta di onesta' cosa diventata rara ultimamente.
-
Citazione:
Muttley
qui non si tratta di subito.it o altri siti ma si tratta di onesta' cosa diventata rara ultimamente.
vabbè ma scopriamo l'acqua calda raga.
è come andare a fare il bancomat in stazione a mezzanotte quando manco girano i treni, ma dai :laugh2:
-
Che rabbia...:incaz::incaz::incaz::incaz:
Massima solidarietà da parte mia :oook:
Due mesi fa ho comprato una pialla su subito.it, 250 euro di macchinario.
A costo di metterci più tempo ho aspettato un annuncio vicino a casa, sono andato io da lui (particolare importante), coi soldi in contanti e con un amico brutto, grosso e cattivo. :ph34r::biggrin3:
Ah, visto la tipologia di macchinario, ho anche portato una trave di legno "doppio uso" da usare come prova per vedere se la macchina funzionasse, altrimenti da dare all'amico brutto, grosso e cattivo...:biggrin3:
Beh, visto che ha funzionato benissimo, non vedo perchè non consigliarlo come metodo.:oook:
-
Citazione:
Ary675
anche questo è vero, in parte, perchè è anche vero che più il prezzo è alto e più vuole farci la cresta chi vende. :dry:
Tuttavia più il prezzo è basso, più si incoraggia l'acquisto.
-
Citazione:
Muttley
Le truffe ci sono sempre state... solo ora è più facile... una volta c'erano i pacchi con i mattoni dentro... ora che c'è l'informatica i polli li si frega aprendo un sito stando comodamente sulla propria scrivania... chiaramente la maggiore facilità e la maggiore diffusione causa una maggiore quantità di truffe... ma se ci fossero stati i mezzi vent'anni fa, sarebbe accaduto ugualmente ;)
-
Citazione:
streettissimo
Le truffe ci sono sempre state... solo ora è più facile... una volta c'erano i pacchi con i mattoni dentro... ora che c'è l'informatica i polli li si frega aprendo un sito stando comodamente sulla propria scrivania... chiaramente la maggiore facilità e la maggiore diffusione causa una maggiore quantità di truffe... ma se ci fossero stati i mezzi vent'anni fa, sarebbe accaduto ugualmente ;)
non ho detto che prima era tutto rosa e fiori , ho detto che ultimamente trovare persone oneste e' piu' difficile , il rispetto per il prossimo e' quasi sparito specie nei giovani
-
Che essere infame, lo dico sempre, in questo paese la prima cosa che manca è l' educazione civica...
-
Anche io ho preso una sola su subito .it ho fatto denuncia poi bo..certo che solo in Italia i truffatori fanno un ottima carriera..che paese di mxxxa..sempre peggio
Sent from Alaska base 09
-
Citazione:
burnout
Anche io ho preso una sola su subito .it ho fatto denuncia poi bo..certo che solo in Italia i truffatori fanno un ottima carriera..che paese di mxxxa..sempre peggio
Sent from Alaska base 09
Lascia sta che i truffatori stanno dappertutto
Ieri hanno clonato la carta di credito di mia moglie cercando di inchiappettarmi 700€ nella civilissima Irlanda