Visualizzazione Stampabile
-
Il mondo delle corse è una giungla ecco a cosa servono i manager dei piloti stra-pagati e che apparentemente non fanno nulla. Le presiioni di un business così grande non possono essere trasmesse ad pilota il cui lavoro è solo dare gas e vincere. Stoner concettualmente ha ragione ma gli affari sono affari e i piloti sono dei prodotti, nessuna società al mondo è disposta a perdere soldi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Non può essere........è
Ok..
Inviato dal mio Nexus 5
-
ora si sta togliendo tutti i sassolini dalle scarpe...
-
Citazione:
urasch
ora si sta togliendo tutti i sassolini dalle scarpe...
Sassolini!!!!!http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/eqyza6yh.jpg
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
La ducati non si sarà comportata benissimo (per tutelare i propri interessi) ma è anche vero che alcuni piloti hanno atteggiamenti da prime donne.
Un bagno di umiltà fa bene a tutti noi, figuriamoci a gente che prende stipendi da capogiro
-
effettivamente serviva andare in australia per scoprire di avere un intolleranza al lattosio.... e io che pensavo bastasse andare in farmacia.
-
Citazione:
maurotrevi
effettivamente serviva andare in australia per scoprire di avere un intolleranza al lattosio.... e io che pensavo bastasse andare in farmacia.
:laugh2:
non aveva quello dai...almeno io ho sempre pensato che covasse qualcosa di ben diverso, qualcosa che partisse dalla testa
-
e che ha a che fare anche con l'alimentazione....
comunque il problema c'era e nessuno aveva dubbi e con il senno di poi ha fatto bene a fermarsi e curarsi ma non si può biasimare Ducati per aver cercato altri visto che il suo ritorno non era assicurato.
-
Citazione:
maurotrevi
e che ha a che fare anche con l'alimentazione....
comunque il problema c'era e nessuno aveva dubbi e con il senno di poi ha fatto bene a fermarsi e curarsi ma non si può biasimare Ducati per aver cercato altri visto che il suo ritorno non era assicurato.
Dici? Io pensavo piu' a qualcosa come attacchi di panico o qualche forma di depressione.
Ducati ha fatto benissimo a cautelarsi, non puoi rischiare di rimanere senza il tuo pilota top anche nell'anno seguente, mi sembra del tutto legittimo.
Come umanamente legittimo il fatto che stoner si sia fermato se stava male.
Mi sembra che abbiano ragione un po tutti, quindi comprendo poco l'acredine di stoner