Visualizzazione Stampabile
-
Lombardore; pistino per fare il fiato
Franciacorta; pista per capire il misto
SML; per approcciare la velocità
Varano; pista per fare il ritmo e imparare a gestire il corpo a corpo
Mugello; pista per imparare a trovare le linee giuste
Imola; pista per diventare grandi
-
CIAO RAGAZZI...VARANO CORTA E TECNICA MA NON MI PIACE,SAN MARTINO BELLA TECNICA VELOCE MA CON ORGANIZZAZIONE PESSIMA,MISANO SUPER TECNICA BELLA VELOCE CIRCUITO AL TOP CHE PERò TI DA POCHE POSSIBILITà DI INTERPRETAZIONI AL DI FUORI DELLA LINEA IDEALE,MUGELLO LA PISTA CHE SI ADDICE DI PIù AL MIO STILE DI GUIDA CHE COME WIT è STATA LA PRIMA IN CUI HO MAI GIRATO....PERò....IMOLA RAGAZZI NON RIESCO PIù HA DIMENTICARLA...NON L'AVEVO MAI VISTA PRIMA MA GIRO DOPO GIRO CONTINUAVO A SPINGERE SEMPRE DI PIù E AVREI CONTINUATO PER ALTRI 1000 TURNI!!!!FANTASTICA VERAMENTE FANTASTICA!!!!!RINGRAZIO E DO RAGIONE A MIO FRATELLO,ALMENO PER QUESTA VOLTA!HAHAHAHAHAHAHAHA:lingua::lingua::lingua:
-
ciao , non scrivere in maiuscolo ..
nei forum equivale ad urlare .. :biggrin3:
-
Io ho avuto modo di mettere le ruote sulle seguenti piste: Mugello, Franciacorta, San martino del Lago, Varano, Vallelunga, Monza.
Per il me il Mugello rimane la pista dove mi sono divertito di più ma è stata anche molto impegnativa, al secondo posto metto Varano, al terzo San martino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
ciao , non scrivere in maiuscolo ..
nei forum equivale ad urlare .. :biggrin3:
chiedo scusa!!!:sad::sad::sad: :oook::oook::oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menger16
chiedo scusa!!!:sad::sad::sad: :oook::oook::oook:
alla tue età ancora queste cose!!!
AUGURI!!
-
Provate varano (il primo amore), franciacorta, san martino, c branduzzo, magione e Phillip island (viaggio nozze): la migliore? Che te lo dicoaffare!
-
Imola ...adrenalina da paura
Girato Mugello -San Martino del lago-varano -variano -castelletto -Misano .....pippa ovunque
-
Ho girato solo a Imola Mugello Vallelunga, che dire...le amo tutte, però un pelino in testa Imola:oook:
-
Ho girato a Varano, Franciacorta, Misano, Monza, Mugello, Adria, San Martino. Per adesso quella che mi è piaciuta di piu e il mugello, proprio per le percorrenze e le traiettorie, anche se il curvone a Misano e e le prime 2 del carro le fai abbastanza col cuore in gola se azzardi. varano piccina ma faticosa e piena di ingarellamenti