Illuminaci...
Sent from iPhone using Tapatata😬
Visualizzazione Stampabile
Motorstock ci ho preso l'ixs custom
... Ma non ho trovato nulla di integrale. Considera che io odio le scritte e le
Grafiche... Più è minimal meglio è.
Alla faccia dei nippostyle :) ehehe
Ps buon anno a tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Shoei xr1100 ottimo casco! non per niente appena uscito ha vinto il primo premio sicurezza qualità
Shoei è sempre shoei ......poi è chiaro che non tutte le ciambelle escono con il buco, ad Urasch ne è capitata una di quelle chiuse:biggrin3:
Il modello xr1100 è addirittura più leggero e resistente del vecchio xr1000 e anche più rifinito. Quanto mi piace questo, maledetta crisi:
Allegato 144036Allegato 144037
perchè non esiste paragone ..
qualitativamente non è giusto metterli sullo stesso piano ..
se hai bisogno di ulteriori spiegazioni ,mandami un MP.. :biggrin3:
invece di scrivere 3 parole , prova ad argomentare quello che scrivi ..
la risposta " mai più shoei" è insensata se non spieghi i tuoi motivi .. :oook:
se vai su Arai o Shoei non servono le opinioni , basta il contante per pagarli .. :biggrin3:
ok,avevo uno shoei xr1000 replica kagayama,all'inizio tutto ok...sempre pulito dopo ogni uscita,poi improvvisamente mi si staccata la levetta per bloccare la visiera,poi mi si è staccata la presa d'aria vicino al mento riattaccata con la colla attack,subito dopo mi si è letteralmente sgretolata la presa d'aria sul casco...a quel punto ho detto basta... ora ho un hjc r-pha 10...replica spies...benedizione!
Io ho l'xr1000 da 5anni.
È ancora perfetto eccetto le prese d'aria sulla calotta che si sono spaccate (costano 12 euro ).
E comunque le ha rotte la mia ragazza che volendo pulire i caschi prima di una gita invece che farle scorrere le ha ruotate.
Non posso che essere che soddisfatissimo del prodotto anche come silenziosità areodinamica e tutto il resto.