Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Hai ragione... era plurale...sagge domande
quelle che ho capito io mi sembrano mal poste
un AD non deve "pensare italiano" o "pensare americano", ma deve pensare per il meglio degli azionisti
altri mestieri li devono fare altre figure
mi pare che la risposta a questa domanda, renda inutile le successive
-
Citazione:
flag
un AD non deve "pensare italiano" o "pensare americano", ma deve pensare per il meglio degli azionisti
...e io che credevo che essere l'AD di una azienda automobilistica che racchiude marchi italiani storici significasse pensare a produrre auto belle vendibili continuando magari a dare lustro ai sopracitati brand...
-
Citazione:
tonidaytona
Immaginavo che sarei stato frainteso ma non importa.
In italia fare impresa equivale a agonizzare fino a chiudere.
L'auto e ogni altro settore d'eccellenza sono al capolinea.
E che gli operai come i sindacati siano tutti senza alcuna colpa..
Ma certo.
E' colpa di Marchionne se questo paese non attrae piu nemmeno le mosche.
Ovvio.
Saluti
in italia fare impresa vuol dire collettivizzare i debiti e privatizzare gli utili?
è colpa degli operai o dei sindacati se la fiat fa modelli di m....?
e minacciare di mettere gente sulla strada facendo le trattative con la pistola sul tavolo?
il general manager è fortunato che siamo diventati un popolo di pecoroni senza palle....mi sarebbe piaciuto vedere 30 anni fa quanto sarebbe durato....
-
Citazione:
flag
Infatti, è bello fare il finocchio con il culo degli altri, leggasi italiani. Sarebbe più corretto se riflettesse come e quanto ci è costata la Fiat e chi sono i veri azionisti !
-
Citazione:
marco72
in italia fare impresa vuol dire collettivizzare i debiti e privatizzare gli utili?
è colpa degli operai o dei sindacati se la fiat fa modelli di m....?
e minacciare di mettere gente sulla strada facendo le trattative con la pistola sul tavolo?
il general manager è fortunato che siamo diventati un popolo di pecoroni senza palle....mi sarebbe piaciuto vedere 30 anni fa quanto sarebbe durato....
Quoto...facile prendersela con chi lavora sull'acqua linea quando le auto che produci non le vendi...
-
Citazione:
Stinit
...e io che credevo che essere l'AD di una azienda automobilistica che racchiude marchi italiani storici significasse pensare a produrre auto belle vendibili e magari continuare a dare lustro ai sopracitati brand...
credevi male, almeno in parte......poi chi ti dice che questa nuova azienda non riesca a vendere auto che piacciono, magari non agli italiani, ma agli yankee?
Citazione:
france56
Infatti, è bello fare il finocchio con il culo degli altri, leggasi italiani. Sarebbe più corretto se riflettesse come e quanto ci è costata la Fiat e chi sono i veri azionisti !
non e' costata la fiat, ma dei posti di lavoro che altrimenti non sarebbero esistiti e degli insediamenti industriali fatti in posti in cui, senza incentivi, nessuna azienda li avrebbe mai fatti
i veri azionisti di fiat son quelli che ne detengono azioni, e che oggi, mi pare, son contenti
-
Citazione:
Medoro
la sede legale si sa già quale sarà????:fisch:
l'italia è la sede ideale
-
Citazione:
flag
credevi male, almeno in parte......poi chi ti dice che questa nuova azienda non riesca a vendere auto che piacciono, magari non agli italiani, ma agli yankee?
non e' costata la fiat, ma dei posti di lavoro che altrimenti non sarebbero esistiti e degli insediamenti industriali fatti in posti in cui, senza incentivi, nessuna azienda li avrebbe mai fatti
i veri azionisti di fiat son quelli che ne detengono azioni, e che oggi, mi pare, son contenti
Dalle parti mie si dice che "chi nasce tondo non muore quadrato"...nel caso aspetto i fatti
-
Citazione:
Stinit
Dalle parti mie si dice che "chi nasce tondo non muore quadrato"...nel caso aspetto i fatti
direi che aspettare i fatti e' la cosa migliore............il chi nasce tondo non muore quadrato, pero', contravviene un pochino al principio teste' enunciato :)
-
Citazione:
flag
direi che aspettare i fatti e' la cosa migliore............il chi nasce tondo non muore quadrato, pero', contravviene un pochino al principio teste' enunciato :)
Visto mai tocca credere al miracolo?:biggrin3: