Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8e65
Grazie del suggerimento........
ma il fatto che so' ignurant in materia, non ho la piu' pallida idea da dove cominciare e come procedere.........
bisognerebbe (mi sembra cosa buona) eseguire un Backup su disco esterno (per questo lo so' fare.....)
è tutto il resto che non so' da dove cominciare.........non vorrei mandare in tilt il pc e mandarlo a farsi benedire............
Come installare Windows 7 su XP | Salvatore Aranzulla
-
grazie Old........quando sara' ora.........mi ci mettero' d'impegno........
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Puoi installare win 7, molto leggero e bello stabile...
Penso anche a macchine a controllo numerico con a bordo software che girano solo con xp... In azienda ho provato a passare a win 7 ma alcuni produttori si rifiutano di fare aggiornamenti ai programmi, o quasi.
Bella merda.
Quoto
-
Citazione:
8e65
ma il fatto che so' ignurant in materia, non ho la piu' pallida idea da dove cominciare e come procedere.........
bisognerebbe (mi sembra cosa buona) eseguire un Backup su disco esterno (per questo lo so' fare.....)
è tutto il resto che non so' da dove cominciare.........non vorrei mandare in tilt il pc e mandarlo a farsi benedire............
basta inserire il cd di installazione e seguire le istruzioni sullo schermo.....fa tutto da solo
-
Citazione:
8e65
Sarebbe sempre meglio avere due partizioni del disco, o due hard disk diversi. Su uno si installa il sistema e sull'altro si tengono i dati e ci si fa il backup di ciò che deve stare per forza su quello di sistema.
Naturalmente si riformatta solo il primo...
-
Io uso xp da una vita e credo ancora di continuarlo ad usare anche dopo aprile......nel caso cbi idea, Che consigliate Windows 7 oppure 8????
Lamps
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2
-
Citazione:
scarf75
Io uso xp da una vita e credo ancora di continuarlo ad usare anche dopo aprile......nel caso cbi idea, Che consigliate Windows 7 oppure 8????
Lamps
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando
Tapatalk2
w7 a 64 bit...
-
io comunque consiglierei un'installazione ex novo, ovvero evitare di installare il sistema operativo sopra un altro.
su internet si trovano delle versioni interessanti di seven alleggerite di tutte le cose che ciucciano risorse.
per chi non ha particolari esigenze stilistiche vanno più che bene.
-
Mac OSX :-)
Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
uslepore
Mac OSX :-)
Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk
eh, ma osx vuole almeno 800 euro per essere usato.
windows te la cavi con un portatile nuovo da 350 euro (lo dico da mac user convinto eh ;) )
poi se si hanno abilità da dr. frankenstein non ne parliamo..
poi, se si ha un minimo di alfabetizzazione informatica c'è tutto il mondo di linux