Visualizzazione Stampabile
-
Comunque babbei o no a me garcia piace oltre che come allenatore come uomo di sport quindi onore a lui meno alle chicchere di Totti e de rossi prima della partita
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
Comunque babbei o no a me garcia piace oltre che come allenatore come uomo di sport quindi onore a lui meno alle chicchere di Totti e de rossi prima della partita
Quoto..
Hanno preso un gran tecnico ..
from Nexus 5 :)
-
Citazione:
D@lyn
Ma secondo te Totti,ammesso che abbia detto quello che i giornali riportano,cosa avrebbe dovuto dire alla vigilia di una partita così importante? "Andiamo a Torino per perdere o pareggiare"?:dubbio:
-
-
Credo che il risultao finale sia eccessivo...pero', nonostante abba letteralmente mandato a quel paese la mia dolce meta' (ahimè...giuventina), onore a questa squadra..son veramente forti...:sad:
-
Citazione:
Monacograu
Credo che il risultao finale sia eccessivo...pero', nonostante abba letteralmente mandato a quel paese la mia dolce meta' (ahimè...giuventina), onore a questa squadra..son veramente forti...:sad:
Come ha giocato la Roma.......?sono all'estero e non ho potuto seguire la partita
-
Citazione:
NEMO
Fa male ma fattene una ragione, uno innamorato della squadra come Totti e una società ed una citta' innamorati di Totti in questo modo...son cose che i vostri soldi non potranno mai comprare...
-
parliamo di tecnica cribbio...alla Roma ruberei Benatia, pur nella sconfitta oggi ha fatto un paio di interventi ottimi...per il resto il tocco morbido di Tevez con cui serve Vidal mi ha ricordato Maradona (con questa ora Emidio interviene a smentire :D)
ulteriore nota lieta...il saluto di Trezeguez...nella mia Juve, tra tutte quelle che ho visto nella mia vita, gioca sempre lui centravanti fisso ed incontestabile
-
Citazione:
Domino
Come ha giocato la Roma.......?sono all'estero e non ho potuto seguire la partita
Primi 20 minuti piu' o meno solo Roma, poi han segnato loro sulla prima azione uile e ci hanno scacciato per venti minuti...secondo tempo senza storia... In generale eravamo toppo lenti ed è riuscito fori il nostro "classico" nervosismo...