Visualizzazione Stampabile
-
Anche io corro tanto, almeno 3 volte alla settimana e almeno 8 km a volta. Io lo faccio in maniera propedeutica al tennis ma in generale mi fa stare davvero bene!
-
Una volta correvo
ma niente da fare
i cubetti di ghiaccio del cocktail mi uscivano tutti dal bicchiere...
(David Lee Roth)
:cool:
-
qui dentro c'e' gente che fa 2500km all'anno a piedi :w00t:
-
Brava!
Continua ad essere costante.
Sei soddisfatta di te? Bene... è quello che più conta.
:oook:
-
Brava Erikuccia... Se ti serve qualche consiglio chiedi pure... :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Anche io corro tanto, almeno 3 volte al mese e almeno 8 km a volta. Io lo faccio in maniera propedeutica al tennis ma in generale mi fa stare davvero bene!
Scusami ma tre volte al mese otto km la volta tutto si puo' dire tranne che "tanto"...........:dry::biggrin3:
-
Citazione:
bessol
Scusami ma tre volte al mese otto km la volta tutto si puo' dire tranne che "tanto"...........:dry::biggrin3:
probabilmente voleva dire "settimana"
-
sarebbero interessanti pareri dai più esperti di running sulle scarpe...
Io ho cercato il più possibile di comprare scarpe adatte al mio fisico informandomi e da poco in un mega centro in Belgio ho fatto anche un test dinamico del mio piede... è un bel mondo quello del running!
-
Citazione:
bessol
Ecciairagione! Volevo scrivere alla settimana e non so perche' ho scritto al mese....corretto ora:oook:
-
Citazione:
Stefanoqv
Complimenti.. Quante volte a settimana corri? Anche io ho ricominciato con calma la corsa.. Stavo pensando di andare al mattino presto (alla rocky ahaha) ma ho paura di essere poi spossato in ufficio.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
all'inizio un po'di stanchezza la senti ma poi ti ci abitui...la corsa alla mattina (prima delle 7) brucia parecchio per cui se sei già magro attento a non perdere troppo peso