Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Rileggiti l'altro topic... Sul fatto di essere motociclisa alla Peppone, ne hai di pappa da mangiare prima di arrivare al bar a mangiare e bere senza ubriacarti con lo spritz ;)
Che fai giudichi senza conoscere ?? motociclista alla Peppone ?? no ci tengo proprio , sto bene come sto mister so' tutto io .
e per la cronaca non bevo quando vado in moto .. perche' poi incontro i coglioni che hanno bevuto e devo essere lucido per evitarli ...
-
Ma non converrebbe cambiare il titolo del post in:
La moto secondo Peppone? :biggrin3:
-
guido una 955 my 00 e prima avevo un t509...
adesso mi piace un sacco il ktm 990 super duke, ma i bicilindrici non mi appassionano.
l'evoluzione sarà speed 1050 fino al 2010
-
Citazione:
diego84
guido una 955 my 00 e prima avevo un t509...
adesso mi piace un sacco il ktm 990 super duke, ma i bicilindrici non mi appassionano.
l'evoluzione sarà speed 1050 fino al 2010
Un vero speedista! Mitico!
-
Citazione:
peppone
Un vero speedista! Mitico!
o può darsi che non capisca un tubo di moto! :biggrin3:
però mi piace tutto, dal suond, all'estetica, alla posizione di guida ect
-
Allegati: 1
mi piacerebbe avere una di queste...
Allegato 145670
ma siccome dopo la speed non potrei permettermi un'altra moto cercherò di tenerla per sempre...
-
hai ragione io motociclista fighetto da bar di moto non ci capisco proprio niente....
sinceramente ancora mi chiedo perchè ci sia gente disposta a pagarmi per guidare le proprie moto e altri che mi riempiono la posta per chiedermi consigli :D
in compenso ho da anni la passione per l'arte eppure i fari della speed non mi sono mai piaciuti
-
Citazione:
urasch
mi piacerebbe avere una di queste...
Allegato 145670
ma siccome dopo la speed non potrei permettermi un'altra moto cercherò di tenerla per sempre...
nel senso che non le puoi affiancare?
-
Io credo che Peppone sia un infiltrato di un altro forum venuto a seminar zizzania.
Penso della Ural....
-
Citazione:
diego84
nel senso che non le puoi affiancare?
no