Visualizzazione Stampabile
-
Io evado solo quando vado in bagno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
basta leggere quello che hai messo per capire che è la solita inculata! (leggiti il punto finale)
Non capisco dove stia l'inculata: semmai si potrebbe parlare soltanto di una ritardata possibilità nel poter iscrivere in bilancio la detrazione.
E comunque io rispondevo a tdm che parlava di debitori falliti, e converrai che trattasi di cosa ben diversa :oook:
-
Se non vi offendete paga il Lupo.
-
Citazione:
macheamico6
Non capisco dove stia l'inculata: semmai si potrebbe parlare soltanto di una ritardata possibilità nel poter iscrivere in bilancio la detrazione.
E comunque io rispondevo a tdm che parlava di debitori falliti, e converrai che trattasi di cosa ben diversa :oook:
non è la tua risposta che è un inculata!:biggrin3: è l'iter legale che tiene conto solo di una piccola parte della situazione creditizia, appunto sui fallimenti ci sarebbero da aprire un migliaio di parentesi, nel frattempo se uno non paga e i soldi non li hai, hai voglia di aprire procedimenti...:incaz:
p.s. anzi lupastro ottimo link! solo che non è una soluzione rosea e semplice come può sembrare da un commento
-
-
Citazione:
onlystreet
Io evado solo quando vado in bagno.
Dalla finestra del bagno?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
E' proprio questo il punto: non ci dovrebbe nemmeno essere il bisogno di fare nero, se lo Stato non pretendesse troppo a tutti i livelli ...
Ormai la prassi e' diventata una regola ... Ecco l'errore.
Ma lo stato pretende perchè ce lo chiede L'Europa...(per l'esattezza lo chiede la troika)
-
Quoto.
Effettivamente Sagittario ce l' ha con gli imprenditori ... i "borghesi" ... o quelli che comprano la Mini ... E la cosa urta pure me.
Saggitario ... te tu non sarai mica un frustrato??? :dry:
Citazione:
spitjake
non ci arrivo proprio a capire perchè ogni volta che si parla di evasione bisogna metterla in polemica con gli imprenditori. la finiamo? mi urta parecchio. chi evade è un evasore punto.
-
vabbè oh con calma, sagyttar ha messo un link ad una notizia, chiarito sulla questione imprenditori abbiam chiarito, la sua era una battuta credo, non occorre andare sul personale, almeno io mi dissocio prima che vengano fuori polemiche :oook:
-
Citazione:
595Abarth
Non sempre sono in sintonia con i tuoi scritti. Ma questa volta ti quoto dalla prima all'ultima lettera.
Purtroppo se non le vivono sulla pelle certe cose, non possono nemmeno lontanamente immaginarle.
Io ho smesso pure di cercare di spiegare come funzionano certe dinamiche.
Ormai l'equazione Italiano imprenditore=evasore ladro, è intrinseca nella mentalità dell'Italiano dipendente.
Praticamente una guerra tra poveri, aizzata da chi di dovere.
PS: errata corrige, non quoto tutto, il capricorno è l'utlimo segno dell'anno. :dry:
effettivamente capri chiude l'anno e corno ne apre un altro:biggrin3:
Citazione:
tdm47
Hai dimenticato ....
paga le tasse sul fatturato anche se sai che quei soldi non li incasserai mai perche' chi te li doveva nel frattempo e' fallito ...........
e' o' vero...
e vogliamo considerare anche la parcella dell'avvocato...le spese per incardinare decretare...bla bla bla...
tutti anticipi...
con le pratiche che riposano intonse nei tribunali?