Visualizzazione Stampabile
-
del resto perchè rinunciare all'utilissimo apporto degli omini verdi,borghezio il terribile,cota lo smutandato,Calderoli e le sue magliette....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
del resto perchè rinunciare all'utilissimo apporto degli omini verdi,borghezio il terribile,cota lo smutandato,Calderoli e le sue magliette....
E dove sarebbe l'apporto della Lega, che è all'opposizione? Semmai verrebbe a taglio a Grillo.
A meno che tu dia per scontata la vittoria della coalizione di centrodestra.
-
Citazione:
paper
E dove sarebbe l'apporto della Lega, che è all'opposizione? Semmai verrebbe a taglio a Grillo.
credo si riferisse all'immediato stop alla trattativa sulla nuova legge elettorale perchè DICONO ci sia in mezzo una postilla salva lega
-
Citazione:
paper
Nella mia visione universale anche l'opposizione ha un suo spazio in parlamento,e,a volte,serve a qualcosa.
Concordo con te che negli ultimi vent'anni l'opposizione non è servita a nulla...
-
Citazione:
jamex
Fantastico l'emendamento salva lega... Se passa, Questa legge elettorale sarà un super porcellum...
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Citazione:
rjng
Nella mia visione universale anche l'opposizione ha un suo spazio in parlamento,e,a volte,serve a qualcosa.
Concordo con te che negli ultimi vent'anni l'opposizione non è servita a nulla...
Perché c'era l'opposizione???
talmente discreta che non si è notata����
-
Citazione:
Medoro
credo si riferisse all'immediato stop alla trattativa sulla nuova legge elettorale perchè DICONO ci sia in mezzo una postilla salva lega
Era stata chiesta da Berlusconi, sconfessata con orgoglio da Salvini e non compare nella stesura finale. Per ora è aria fritta.
-
Citazione:
paper
Era stata chiesta da Berlusconi, sconfessata con orgoglio da Salvini e non compare nella stesura finale. Per ora è aria fritta.
come la legge elettorale però gia bloccata
-
Citazione:
fabrizio 64
Perché c'era l'opposizione???
talmente discreta che non si è notata����
Uno dei rari fenomeni universalmente conosciuti come opposizione concorsuale...:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
come la legge elettorale però gia bloccata
Non ho capito...