Visualizzazione Stampabile
-
Eh vai!!! Grande Cardinero. Ci riprovi con la tuta?:laugh2: Non conosco rev'it quindi non posso esprimermi. Dainese ho un giubbotto e devo confessarti che non mi veste benissimo a parità di taglia con la tuta. Cmq, la tuta bianca è uno spettacolo........sarà perchè pure la mia è bianca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolini77
Eh vai!!! Grande Cardinero. Ci riprovi con la tuta?:laugh2: Non conosco rev'it quindi non posso esprimermi. Dainese ho un giubbotto e devo confessarti che non mi veste benissimo a parità di taglia con la tuta. Cmq, la tuta bianca è una spettacolo........sarà perchè pure la mia è bianca?
L'intera Spyke 52 l'ho venduta e l'ho cambiata con una identica tg.50 (taglia giusta questa volta!!!:lingua:)....... ora mi stava venendo in mente di affiancare una divisibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardinero76
L'intera Spyke 52 l'ho venduta e l'ho cambiata con una identica tg.50 (taglia giusta questa volta!!!:lingua:)....... ora mi stava venendo in mente di affiancare una divisibile.
Si, ho visto che l'hai svenduta. Al prezzo che l'hai data non ci prendi neanche un giubbino. Dai, facci sapere per quale opti
-
L'altra l'ho presa a meno di quanto l'ho venduta.. ed è nuova quanto la mia! :oook:
-
Non mi intendo di tute...
ma per quanto riguarda i due marchi, Dainese ha abbassato la qualità dei suoi matriali (almeno sulle giacche). Certo l'appeal del marchio è ancora alto.
Ma nel rapporto qualità/prezzo rev'it a mio avviso vince. Ho avuto modo di valutare molte giacche delle due marche ed ho optato sempre per rev'it. Le finiture, i rinforzi su cerniere e cuciture e la vestibilità, il pellame..sono di ottima fattura. (La medesima qualità l'ho trovata ancbhe nella spidi).
Infine ti consiglio holesmoto nel caso tu scelga la rev'it perchè ha una buona fornitura e i suoi prezzi sono spesso i migliori che trovi in giro (oltre alla serietà del gestore)
-
Dai Guido ... ritoccami un pò il prezzo che la prendo! :w00t:
-
fanculo ...... presa la Rev'it Stellar!!!!!!!! L'intera con le temperature calde non si soffre ...
-
Okk, allora posso chiudere ... ;)