Davvero misure esagerate...
non c'andrò mai in Svizzera...ma proprio mai...
Visualizzazione Stampabile
Davvero misure esagerate...
non c'andrò mai in Svizzera...ma proprio mai...
E' na birretta???? mi ricordo che eri steso sotto perché non ce nestava più http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/855/miei.jpg
tra un quarto d'ora sbarco, vienimi a prendere per favore, mi riconcerai dalla rosa rossa che porto sulla presa dell'airbox della moto.
grazie
Francesco
:)
uno dei motivi per cui non sono andato in svizzera quando eravamo con fabiobs s@muele cavy e gixxer allo stelvio.... rischiare qualche migliaio di euro in multe per vedere quei 4 barboni boriosi che se la tirano mi stava sul cazzo proprio :dry:
uno dei motivi per cui non sono andato in svizzera quando eravamo con fabiobs s@muele cavy e gixxer allo stelvio.... rischiare qualche migliaio di euro in multe per vedere quei 4 barboni boriosi che se la tirano mi stava sul cazzo proprio :dry:
Ma non ti è arrivato,un avviso,che dovevi pagare la multa?
A me la multa me l'hanno notificata,ben dopo un anno,e dapprima quasi non volevo pagare,ma quando ho saputo,(dopo due avvisi però e dopo che era passata ancora qualche settimana),che le multe in Svizzera,seguono il procedimento penale,sono corso in banca a pagare.
Mi sembra strano,che in sole tre settimane,abbiano fatto una rogatoria.
Meno male che la svizzera è lontana dalla Sicilia.