Visualizzazione Stampabile
-
Ma allora col tuo criterio non saresti dovuto intervenire. Solo risposte con una valenza tecnica.
Scusa ma forse hai sbagliato sezione. Il Bar è dedicato alle chiacchiere, non ai consigli tecnici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Ma allora col tuo criterio non saresti dovuto intervenire. Solo risposte con una valenza tecnica.
Scusa ma forse hai sbagliato sezione. Il Bar è dedicato alle chiacchiere, non ai consigli tecnici.
Hai ragione al bar se si parla di qualcosa di tecnico ha sbagliato chi risponde non chi a posto :oook: Dal 2016 obbligo ABS e norme più severe-che fine faranno le moto senza ABS? rimarranno una zavorra? ho sbagliato io ha rispondere ti chiedo scusa paper e buona continuazione
-
Io rimango dubbioso sulla faccenda delle modifiche. Se ho già cambiato mono e scarico che faccio ? Se volessi farlo in futuro ed essere tranquillo cosa dovrei fare ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Io rimango dubbioso sulla faccenda delle modifiche. Se ho già cambiato mono e scarico che faccio ? Se volessi farlo in futuro ed essere tranquillo cosa dovrei fare ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Vai in pista?
-
Citazione:
marco20
:wacko: Come da titolo l'Unione Europea sta vagliando norme più severe per i motociclisti, ogni modifica dovrà avere l'Ok della motorizzazione civile, ne consegue che, per cambiare lo scarico della propria moto con uno omologato non originale, dovremmo passare il collaudo, cambiare il monoammortizzatore con un Mupo, vuol dire fare il collaudo e cosi via. ( stanno distruggendo il mondo del motociclismo con la scusa della sicurezza e molte fabbriche come la famosa LeoVinci chiuderanno):incaz::incaz::incaz:
Doveva entrare quest'anno l'obbligo dell'ABS su tutti i motoveicoli, è l'hanno rimandato al 2016 ( proprio ora sto comprando una speed my 2013:biggrin3: usata senza ABS :dry:), che fine, o che svalutazione subiranno all'entrata in vigore dell'ABS all'arrivo del 2016?:incaz:
Tranquillo che la tua fra 2 anni non varrà nulla lo stesso :lingua:,io ne so qualcosa.....
Cazzate a aprte ,le moto senza abs "recenti",quelle del 2013-2014-2015 subiranno un bel tracollo di valore;quelle più vecchie no.
Citazione:
marco20
Le moto che di serie non c'è l'hanno suppongo che continueranno a stare senza, ma quello che tra parentesi mi chiedevo è: chi la vorrà più una moto senza ABS quando ci sarà una legge che impone l'obbligo ad averlo? ( da quest'anno le speed sono tutte di serie con ABS).
Io non l'ho mai guidata una moto con l' ABS e per fortuna non ne sento il bisogno , non dico che nn sia super utile, ma voglio vedere quanti riescano a stare con i freni tirati e buttarsi da un lato per evitare un ostacolo. Del resto quando capita l'ostacolo improvviso si ha a malapena il tempo di dire "Madonna!!! ... quanto ci è mancato" o sennò "porca pu.....!!!! BOOM!!! cazzo!!! ma non mi hai visto!!!
La vorranno tutti quelli che vogliono spendere poco.....come oggi prendono una euro 0 o euro 1,pur sapendo che non manca molto ad euro 4.
Le moto senza abs non avranno nessuna preclusione per girare
-
Citazione:
Lodan
No, veramente a parer mio hai sbagliato ad intervenire in una tranquilla discussione per fare le pulci alle risposte mie e di altri, per motivi che non ho compreso. Ma va bene lo stesso, tutto ok :biggrin3:
-
Citazione:
Lodan
Coordinatori, amministratori del forum con tanta umiltà e tanta voglia "di fare la legge elettorale più ampia che sia" non permettete che ogni discussione sia una guerra di insulti e differenze di idee. Avete tanto materiale umano che si iscrive ogni giorno (tra cui gente che è anche competente di moto) dividete un parco moto così ampio e rissoso. Chi ama le sportive Triumph Speed e Street che appeni parli di tecnologie, Abs e ammortizzatori al top, controllo frizione antisaltellamento, controllo di trazione, sopsensioni e cambi elettroassistiti si incazzano e si sentono inferiori. I Boneville e Tuxton che vogliono gli ammortizzatori di sterzo e dire che sono moto da pista....ma per favor portateli nel suo cafer ..... I Tiger che esprimono solo odio nei marchi concorrenti di categoria Noi che abbiamo America e Speedmaster e sino alle grandi Thunderbird e rocket III non fateci sentire sfigati, ma che facciamo parte di un marca. :sick:
Citazione:
Lodan
Ragazzi qui c'è una potenzialità di gente che si iscrive (che non c'entra niente ché cavolo moto ha) ma che deve amare la compagnia e il Forum, ma non risponde. Organizzare per regione o per luoghi, partecipare e organizzare ogni giorno qualcosina è importante. Tutto viene lasciato al caso... Caspita siamo in tanti.
Citazione:
Lodan
Ma ti chiedo scusa se i miei discorsi sono insensati oppure non capisci il senso, e sul fatto che tu non deva consigliare nessuno, non sono in accordo, tutti abbiamo da dare le proprie opinioni se rispondiamo e interveniamo in un discorso altrimenti stiamo zitti e non si risponde. Poi qui mi taccio perché non essendo una questione personale ma un semplice dialogo su un forum dove dovrebbe unire una passone comune che tu mi dica questo non lo capisco: " La mia è una considerazione personale e un po' paradossale. Volevo anche essere simpatico." Anche Tu sei simpatico a me che spero di vederti che tra treet speed tcp e cazzi diversi qualche riunione si faccia visto che siamo un Triumph passione :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4
-
a parità di modello ora conviene comprare una moto con abs, ma quelle che non avevano proprio la possibilità di montarlo neanche come optional come valore non cambierà nulla.
(/quote) La vorranno tutti quelli che vogliono spendere poco.....come oggi prendono una euro 0 o euro 1,pur sapendo che non manca molto ad euro 4.
Le moto senza abs non avranno nessuna preclusione per girare[/QUOTE]
perchè tra quanto usciranno le euro 4? mi sembra che le 3 siano durate un bel po rispetto le precedenti!
-
Citazione:
Fede500f
a parità di modello ora conviene comprare una moto con abs, ma quelle che non avevano proprio la possibilità di montarlo neanche come optional come valore non cambierà nulla.
(/quote) La vorranno tutti quelli che vogliono spendere poco.....come oggi prendono una euro 0 o euro 1,pur sapendo che non manca molto ad euro 4.
Le moto senza abs non avranno nessuna preclusione per girare
perchè tra quanto usciranno le euro 4? mi sembra che le 3 siano durate un bel po rispetto le precedenti![/QUOTE]
Non lo so,ma le macchine già strizzano l'occhio all'euro5....era per far capire come le moto prive di abs circoleranno lo stesso.
-
Esci da questo corpo!!!!!!!!!!!!! :)