Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Ieri hanno dato probabilmente il suo miglior film e la sua migliore interpretazione: onora il padre e la madre. Un capolavoro di film ed una parte che sembrava rispecchiare la sua vita privata. Veramente un grande attore che come sempre, anche ieri mi ha fatto emozionare. RIP
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
-
Fantastico Philip, questa però non ce la dovevi fare...
Maledetta ero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
overdose di eroina?....scusate sono un pò duro lo ha voluto lui.....
rip
Mah, non so, concordo con Urasch, bravo attore e grande tossico.
A me è sempre piaciuto il "gioco pulito", qual'è il merito se per arrivare al successo hai barato?
Farsi è come barare, falsi le tue prestazioni x arrivare a risultati che in natura non riusciresti ad avere. Questo non vale solo per lo sport, ma anche x l'arte e x il lavoro più normale, non fai male solo a tè stesso, ma anche a chi ha creduto in tè e magari ti ha preso come riferimento. Certo uno che arriva a questi livelli deve avere indubbiamente del talento, ma fin dove sarebbe arrivato solo col suo talento?
-
Citazione:
dan64
A me è sempre piaciuto il "gioco pulito", qual'è il merito se per arrivare al successo hai barato?
Farsi è come barare, falsi le tue prestazioni x arrivare a risultati che in natura non riusciresti ad avere. Questo non vale solo per lo sport, ma anche x l'arte e x il lavoro più normale, non fai male solo a tè stesso, ma anche a chi ha creduto in tè e magari ti ha preso come riferimento. Certo uno che arriva a questi livelli deve avere indubbiamente del talento, ma fin dove sarebbe arrivato solo col suo talento?
dimmi che stai scherzando....
-
Citazione:
dan64
non condivido per nulla; mi pare che tu faccia un po di confusione. Comunque l'appena deceduto attore era veramente bravo. Se poi pensiamo alla media italiana mi vien da piangere.
-
Citazione:
edotto
quindi?
quindi è morto ....
-
Ma cavolo adesso con l'eroina miglioriamo le performance.....:madoo:
-
Citazione:
janez0702
Ma cavolo adesso con l'eroina miglioriamo le performance.....:madoo:
se devi recitare la parte di un tossico sicuramente le performance migliorano .... :biggrin3: