Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
innanzitutto stai calmino!
l'asc sulla bmw è un controllo di trazione
sulla ktm (come dice la scheda tecnica) ,è un abs evoluto che funziona anche a moto piegata
p.s impara a scrivere in italiano
Alex ha ragione: BMW ha ABS, ASC e dynamic ESA. Il controllo di stabilita' ASC intergisce con freni ABS e ESA. Il GS ha inoltre 5 configurazioni diverse di guida.
L' ABS funziona sempre, anche "a moto piegata". Anzi, soprattutto in condizioni di guida estrema. Se l' ABS funzionasse soltanto con moto dritta, mi spieghi il senso dell' ABS?
-
-
Citazione:
onlystreet
vulvano incompetente.
Sara' un "vulcano" che erutta incompetenza ed ignoranza ...
Guarda che l' ABS funziona in tutte le condizioni di guida solo quando FRENI! Il controllo di stabilita' lavora con l' ABS, sempre, non solo quando freni o quando guidi una moto "dritta".
Se non si sa di cosa si sta parlando, meglio tacere prima di scrivere assurdita'.
-
-
Abs intelligente che funziona un po' in piega, ma meno nel dritto e che sappia se ha il panic stop o se vuoi fare una staccata violenta c'è già. Il controllo trazione che sappia se tu vuoi aprire al massimo e non interviene, ma che ti corregge se è bagnato e tu apri per errore c'è già. Una frizione anti saltellamento che interviene solo se tu non vuoi leggermente derapare la moto ma se tu vuoi derapare si spegne c'è già. Le sospensioni che si aggiustano da sole in base se vai su una strada con 50 dossi ogni 200 mt ma che si irrigidiscono subito se esci in pista ci sono già. Sensori che sentono la pressione delle gomme e te le sgonfiano se sei su fondo scivolosi e te le rigonfiano se ti trovi in asfalto asciutto ci sono già. Selle che ti scaldano il culo e manopole uguale se è freddo ma ti rinfrescano se è caldo ci sono già. Etc etc c'è già...:oook: Ma qualcuno che sia capace di andare in moto c'è????????????????? :risate2::risate2::risate2:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
onlystreet
Perfetto e bellissimo. Fallo partire dal triciclo e poi via via e diventerà bravo e non avrai problemi. :oook: e capirà anche l'elettronica che non è da buttare ma da sfruttare. Anche i caccia F-35 hanno elettronica, ma mia madre a 75 e già brava a guidare la sua Panda :lingua:
-
Citazione:
Matt Speed
Sara' un "vulcano" che erutta incompetenza ed ignoranza ...
Guarda che l' ABS funziona in tutte le condizioni di guida solo quando FRENI! Il controllo di stabilita' lavora con l' ABS, sempre, non solo quando freni o quando guidi una moto "dritta".
Se non si sa di cosa si sta parlando, meglio tacere prima di scrivere assurdita'.
signor so tutto io:
è ovvio che l'abs funziona anche in curva,però prova (con un abs normale) a frenare in curva con il fondo bagnato poi mi sai dire dova vai a finire
l'abs della ktm (evoluto) ,scongiura questa eventualita
http://www.dueruote.it/notizie/moto-...i%2E2014_02_05
ti consiglio di rileggerti le caratteristiche dell abs ktm
-
Citazione:
vulcano
signor so tutto io:
è ovvio che l'abs funziona anche in curva,però prova (con un abs normale) a frenare in curva con il fondo bagnato poi mi sai dire dova vai a finire
l'abs della ktm (evoluto) ,scongiura questa eventualita
KTM: Stability control di serie sulle Adventure - Dueruote
ti consiglio di rileggerti le caratteristiche dell abs ktm
Ti risponderà stasera un'altro troll :oook:
-
Si può scrivere che la KTM malgrado il suo prezioso accessorio e' una moto brutta in culo?:biggrin3: