Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
grulli :D
vuoi dire che non sono il solo? :dubbio:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Stefanoqv
Voi scherzate ma se cercate motobarista su Google immagini, guardate chi esce come seconda foto!
Eh no secondo cazzo!
Citazione:
Ary675
a me esce come primo!!! :w00t:
Ah ecco :w00t:
Citazione:
Apox
Io non sono rude, al massimo ruvido
Tu sei rudissimo.. quando ti togli il casco e la gente scopre che a guidare l'immenso Explorer c'è Dexter Morgan rimangono di sasso :w00t:
Citazione:
Ary675
:ph34r: va bene tutto ma i tori sotto al Terminillo no :( sono allenatissimi :laugh2:
Allora puppa i thread :w00t:
-
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...86452910_n.jpg
IACH and Lady,millemila anni fa in un piccolo molo di un microscopico paese nel nord della Scozia;
poi, prima che le protusioni discali dettassero il calendario, siamo andati anche altrove .....ma quello nella perfida Albionne rimane il vero VIAGGIO.
-
Quando dovete buttare una scorreggia i in sella alla moto da uomini rudi quali siete, da quale lato alzate il culo?
-
Citazione:
streettissimo
Allora puppa i thread :w00t:
ma a parte i tori che mi stavano disarcionando dal mio destriero non è successo nulla di rude che valga la pena di citare :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
ma a parte i tori che mi stavano disarcionando dal mio destriero non è successo nulla di rude che valga la pena di citare :cipenso:
stavi per essere montato da una mandria di tori e dici che non è un'esperienza rude? :w00t:
-
Citazione:
Venanzio
Quando dovete buttare una scorreggia i in sella alla moto da uomini rudi quali siete, da quale lato alzate il calo?
io aspetto una curva a sx per petare :unsure:
-
Citazione:
Ary675
Il viaggio è stato rude :oook: km e curve a non finire che ti hanno permesso di acquisire la medaglia da rude e la Continental come sponsor :w00t:
Citazione:
Ary675
io aspetto una curva a sx per petare :unsure:
Ecco spiegato perché non saponetti a destra! :w00t:
-
Citazione:
IACH
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...86452910_n.jpg
IACH and Lady,millemila anni fa in un piccolo molo di un microscopico paese nel nord della Scozia;
poi, prima che le protusioni discali dettassero il calendario, siamo andati anche altrove .....ma quello nella perfida Albionne rimane il vero VIAGGIO.
Bellissima!!!!
Un guzzi , quello di tua moglie?