Visualizzazione Stampabile
-
A volte una bella pulizia del caso, mista ad un defrag risolvono molte rogne.
-
Aprilo........
e prova a mixare sul disco :dj: :biggrin3:
vedrai che a furia di scratch il virus ne uscira' :dance1:barcollando:oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Per esperienza personale, non usare programmi come CCleaner o altri similari..
Per pulire Internet Explorer e/o resettarlo alle impostazioni di fabbrica ci sono le sue funzioni specifiche.. idem vale per Windows..
Se proprio ci tieni ad usare IE (cosa che io sconsilglio altamente) prima di tutto disinstalla tutte le toolbar e i plugin ad esso legati.. poi potresti creare temporaneamente un altro utente del computer e verificare se anche su quello il problema persiste..
..se persiste, potrebbe essere un virus o qualche dll danneggiata.. in tal caso, o sai pulire, oppure formatta tutto e fai prima, perderesti solo tempo..
..se non persiste, evidentemente c'è qualche cosa che non va legato al tuo utente (impostazioni, cache, cookie..).. quindi usa le funzioni del browser e resettalo alle impostazioni di fabbrica.
ccleaner o simili aiuta molto se non sai dove "mettere le mani". :dubbio:
il resto, come dici tu è giusto ed è quello che farei anch'io, ma non tutti sono in grado di farlo. :sad:
-
Citazione:
2877paolo
ccleaner o simili aiuta molto se non sai dove "mettere le mani". :dubbio:
il resto, come dici tu è giusto ed è quello che farei anch'io, ma non tutti sono in grado di farlo. :sad:
ccleaner fa più danni che altro.. ;) soprattutto nella sua funzionalità di pulizia del registro..
operazioni come quelle da me descritte sono robetta di base.. non tutti sono in grado di farle, ma basta andare in Google e scrivere "come pulire la cache di Internet Explorer" o "come ripristinare Internet Explorer".. magari evitando Yahoo Answers che è la patria degli ignoranti :w00t: e ce la si cava seguendo le figure ;)
-
Citazione:
streettissimo
ccleaner fa più danni che altro.. ;) soprattutto nella sua funzionalità di pulizia del registro..
operazioni come quelle da me descritte sono robetta di base.. non tutti sono in grado di farle, ma basta andare in Google e scrivere "come pulire la cache di Internet Explorer" o "come ripristinare Internet Explorer".. magari evitando Yahoo Answers che è la patria degli ignoranti :w00t: e ce la si cava seguendo le figure ;)
posso assicurarti che la stragrande maggioranza degli utenti si perde già alla parola "cerca"... :madoo:
-
-
-
quindi ? Fatta sta pulizia?
-
Allegati: 1
Citazione:
Lo scrofo volante
quindi ? Fatta sta pulizia?
è da mediaworld a comprare l'occorrente... :madoo:
Allegato 148455