Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 2

Citazione:

Originariamente Scritto da 
BikeAnto

Naaaaaaa.....troppobbella :oook:

trapiantata nella mia :oook:
primo leggerissimo maquillage (se scrive così): fanale anteriore, cupolinoinoinoino, paramotore e rude tappo del serbatoio. in programma sella singola, fanale anteriore e frecce. finita la parte estetica inizieranno i volatili per diabetici
Allegato 184024Allegato 184025

- 

Ciao bellissimo il bauletto dietro dove lo hai preso?

- 

Allegati: 5

Cerberus

Gia' che ci sono la posto anche qui che mi sembra ancora piuttosto sguarnita questa sezione... possibile che siamo solo una manciata con questa moto che stock e' gia' veramente bella e si presta benissimo per modifiche, anche estreme? Mah...:blink:

- 

Citazione:

jahmas

Gia' che ci sono la posto anche qui che mi sembra ancora piuttosto sguarnita questa sezione... possibile che siamo solo una manciata con questa moto che stock e' gia' veramente bella e si presta benissimo per modifiche, anche estreme? Mah...:blink:

particolare e molto aggressiva complimenti!

- 

Allegati: 1

Un po che non aggiorno... Fino al mese prossimo sarà così... Allegato 208795

- 

Allegati: 1

Ecco l'ultimo aggiornamento.
Allegato 212138
Quest'anno abbiamo rifatto totalmente la ciclistica (forcelle ed ammo) con roba più resistente, la precedente scelta Gazi non ha tenuto botta alle sollecitazioni.
Fatto miglioramento al secondo ingresso filtro aria (quello inferiore).
Fatto aerografia al fiancalino.
Ho ponderato se montare la gomma post da 200 e la 130 ant, ma la scelta è ardua, gia sono fori da qualunque norma cosi come è.

- 

Anch'io ho fatto qualche modificazione...
Versione 2015:
http://abload.de/img/2015rcopg.jpg
mods part 1: cambiamento "montaggio inverso" manubrio e sostituzoione quel "coso di gomma" (com'é che si chiama!?) forcella anteriore:
http://abload.de/img/beforeroqkm.jpg
mods part 2 - final 2016: montaggio sospensioni Ikon 296mm:
http://abload.de/img/afternirg4.jpg
saluti e buon viaggio a tutti!

- 

Citazione:

driffter

Allegato 212138
Quest'anno abbiamo rifatto totalmente la ciclistica (forcelle ed ammo) con roba più resistente, la precedente scelta Gazi non ha tenuto botta alle sollecitazioni.
Fatto miglioramento al secondo ingresso filtro aria (quello inferiore).
Fatto aerografia al fiancalino.
Ho ponderato se montare la gomma post da 200 e la 130 ant, ma la scelta è ardua, gia sono fori da qualunque norma cosi come è.

Bellissima!
Che ammortizzatori posteriori hai montato?
Grz

- 

Citazione:

driffter

.....

cioe' cosa e' successo ?

- 

Citazione:

Leo8485

Bellissima!
Che ammortizzatori posteriori hai montato?
Grz

Sono i Progressive Suspensions 412 da 11,5" abbinati a kit forcella con molle Progressive e molle di ritorno abbassate di 1" e cambio olio heavy duty Motul 20W. In pratica siamo a 29,5cm dietro (corsa da 4,5cm e precarica da 1cm) e davanti 88cm (corsa da 7cm).
	Citazione:

HAL9000

cioe' cosa e' successo ?

Avevo precedentemente i Gazi 280mm special portati a 290mm. Ma il peso della moto ed i percorsi di montagna che di solito faccio, hanno fatto scoppiare un anello di tenuta del idraulica. Ero indeciso se revisionarli, ma vedevo che forse erano un po troppo sottodimensionati per la moto, quindi ho optato per il cambio totale della ciclistica.