Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Ecco..se dopo il Tday vuoi continuare a vedere..... taci....:dry: :dry:
:w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non mi fai paura...:dry: :dry: :dry:
Lo so che sei veramente un tenerone...:wub: :wub: :wub:
Citazione:
Pierc
ecco è nato un'altro ammmmmmore:laugh2:
Era già nato da tempo il mio ammuore per Dum...
-
Citazione:
Pierc
beh Grigio hai un bel mostriciattolo eh?? la K1200R come ti trovi????
E' tanta ! Forse troppa per un vecchietto. Va veramente bene e sul misto lungo "prova a stargli dietro" Se non gli dai troppa confidenza scendi che sei tutto bagnato
-
Citazione:
trident_special
Non mi fai paura...:dry: :dry: :dry:
Lo so che sei veramente un tenerone...:wub: :wub: :wub:
Lo sai che non riuscirei mai a torcerti un capello al di fuori dele nostre future effusioni amorose...
Citazione:
trident_special
Era già nato da tempo il mio ammuore per Dum...
Sei stato il primo su cui ho posato il mio sguardo multimediale.... e non solo....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Grigio
E' tanta ! Forse troppa per un vecchietto. Va veramente bene e sul misto lungo "prova a stargli dietro" Se non gli dai troppa confidenza scendi che sei tutto bagnato
Che?? quella plastica ambulante che vi osate a chiamare moto?? ma per carità...da quando hai lo scrambler il BMWscooterone è in garage a far la muffa... ma fammi la cortesia...:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Dum55
Che?? quella plastica ambulante che vi osate a chiamare moto?? ma per carità...da quando hai lo scrambler il BMWscooterone è in garage a far la muffa... ma fammi la cortesia...:tongue: :tongue: :tongue:
Di, rimba, ricordati che il DNA che ti ho innestato non prevede il fatto che tu abbia il porto d'armi per sparar caxxate.
-
-
Citazione:
Pierc
grande Grigio
tu stai buono... non foimentarmelo... :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Di, rimba, ricordati che il DNA che ti ho innestato non prevede il fatto che tu abbia il porto d'armi per sparar caxxate.
Ho preso dal migliore....:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Grigio
Che spettacolo, adesso anche le diatribe di famiglia sul Forum!!!
Qualcuno vuole del popcorn???:popcornsmiley:
-
:laugh2: :w00t: :biggrin3: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: