Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
tu non capisci un cazzo in generale non so se è meglio
sei fuori
...grazie...
-
Citazione:
The Dog
...grazie...
lo sai che ti amo profondamente che dovrei farti un monumento ecc ecc ecc:lingua:
dog sei fuori
-
Citazione:
Medoro
tu non capisci un cazzo in generale non so se è meglio
sei fuori
hai cambiato shampoo?
-
Citazione:
armageddon
hai cambiato shampoo?
in effetti si :lingua:
shampoo x teste di cazzo adesso
-
Citazione:
Medoro
in effetti si :lingua:
shampoo x teste di cazzo adesso
potresti evitarlo, basta che ti frizioni forte e lo produci da solo lo shampoo
-
Citazione:
sagyttar
Spostare! questo è un post politico.
Inoltre dovrei far notare a qualcuno dei mod che io qualche anno fa fui ammonito per aver detto molto meno nei confronti di un politico a caso.
Qui qualcuno secondo me è andato giù pesante e nessuno dice niente?
Capisco odiare i politici, ma alla decenza c'è un limite :ph34r:
Spesso si pensa che internet sia un luogo privato ma non è così. Sicuramente nessuno ha interesse a venire a leggere in TCP, ma le conseguenze per espressioni offensive o violente potrebbero essere spiacevoli.
Se non per i privati per il sito (e qui non si tratta di gnagna).
Delinquenti... ammazzare... sparare... stuprare (come è stato altrove)...
Io ci andrei cauto.
-
mi stan sul caxxo tutti , l'unica che vorrei fisicamente sul caxxo e' la Minetti
-
Citazione:
IACH
considerato che non arrivano dalla luna o in virtù della magicabula e che non esisterebbero se non perché li abbiamo creati e pasciuti come nostri rappresentanti, a nostra esclusiva immagine e somiglianza,....li apprezzo ne più ne meno di quanto apprezzi tutti noi. :dry:
enjoy
http://youtu.be/3iccz42Yfxs
Quoto tutto...anche se da molto tempo ormai si è tranciata la connessione reale tra eletto ed elettore...fanno tutto da soli...si nominano...si cassano...si comprano...si trasformano...si governano...ecc...
Citazione:
paper
Spesso si pensa che internet sia un luogo privato ma non è così. Sicuramente nessuno ha interesse a venire a leggere in TCP, ma le conseguenze per espressioni offensive o violente potrebbero essere spiacevoli.
Se non per i privati per il sito (e qui non si tratta di gnagna).
Delinquenti... ammazzare... sparare... stuprare (come è stato altrove)...
Io ci andrei cauto.
Che li vorrei in galera si può dire?
-
Capezzone.
Gasparri invece l'ho incontrato una volta nella saletta riservata ai possessori di tessera mille miglia ulisse dell'alitalia (allora viaggiavo spesso per lavoro e l'avevo) e devo dire che è di aspetto simpatico.
Ascoltava sul note book delle sue dichiarazioni e ogni tanto con l'occhio storto mi guardava.
L'ho salutato e gli ho detto che stavo decisamente dalla parte opposta: Ha sorriso.
E ci siamo stretti la mano.
-
Citazione:
mic56
Capezzone.
Gasparri invece l'ho incontrato una volta nella saletta riservata ai possessori di tessera mille miglia ulisse dell'alitalia (allora viaggiavo spesso per lavoro e l'avevo) e devo dire che è di aspetto simpatico.
Ascoltava sul note book delle sue dichiarazioni e ogni tanto con l'occhio storto mi guardava.
L'ho salutato e gli ho detto che stavo decisamente dalla parte opposta: Ha sorriso.
E ci siamo stretti la mano.
https://www.youtube.com/watch?v=YLOUR6YKYGo&feature=youtube_gdata_player