Visualizzazione Stampabile
-
Dum ho del lavoro che m'avanza...te ne giro un po?:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Dum ho del lavoro che m'avanza...te ne giro un po?:laugh2:
Nononononono sia mai... per un pomeriggio che ho da dedicare al pieno cazzeggio tu me lo vuoi rovinare??? non sia mai...
-
Dum, ho aperto questo thread veramente preoccupato... Adesso posso tranquillamente tirare un sospiro di sollievo...
Caxxo, sono svenuti in quindici... Magari tutta quella cipolla ed aglio a pranzo non era una buona idea...
-
Citazione:
trident_special
Dum, ho aperto questo thread veramente preoccupato... Adesso posso tranquillamente tirare un sospiro di sollievo...
Caxxo, sono svenuti in quindici... Magari tutta quella cipolla ed aglio a pranzo non era una buona idea...
Dipende con quale orefizio l'hai tirato..e comunque, fosse anche solo quello orale, cipolla ed aglio sono un po pesantucci... oppure sei in un ufficio di vampirli...
-
Citazione:
Dum55
Ok scusa..adesso come adesso sto staccando tutti i tasti della tastiera... sg gh vmehub auebcgh aovmyuvntv myvtyvuyn gtv uitbvvm jgbcfbrtcbyu caccio..adesso non mmi ricordo l'ordine...
Prima erano in ordine?
Da quel che scrivevi abitualmente non sembrava proprio.
-
Citazione:
Dum55
Dipende con quale orefizio l'hai tirato..e comunque, fosse anche solo quello orale, cipolla ed aglio sono un po pesantucci... oppure sei in un ufficio di vampirli...
In effetti dalla puzza è partita anche l'allarme antincendio... Che figura...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
era troppo tempo che non pioveva prendere quest'acqua fa male, vero Dum?
per un momento ho pensato che fosse scoppiata un epidemia, invece sono le solite stron... :wink_: :wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
krupica
Prima erano in ordine?
Tu lascia stare Dum!!!:mad: :mad: :mad:
Se no chiamo mio cugggino!!! Che è cintura nero pece di Karate (stile alluci maneschi)...
-
Citazione:
krupica
Prima erano in ordine?
Aspe... mo me segno il tuo nome..non vorrei dimenticarmelo in fretta...che sei di una simpatia più unica che rara... ;)
-
finalmente te levi dai cojoni
;) complimenti dello scherzo :D