Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
Per quanto riguarda l'estetica, io preferirei che facessero qualcosa di simile alla MGS-01.
magari cazzo... Figurati se Piaggio da l'ok per una moto che potrebbe cozzare con Aprilia.
Che branco di incompetenti...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
magari cazzo... Figurati se Piaggio da l'ok per una moto che potrebbe cozzare con Aprilia.
Per non parlare del marchio Laverda
-
Citazione:
Lo scrofo volante
non mi sembra una scelta da incompetenti evitare di fare un bagno di sangue con una nuova super sportiva in questo momento ....
-
Citazione:
Fanthomas
Per non parlare del marchio Laverda
mio dio, in Piaggio hanno avuto da ridire al tempo anche ai produttori della "Breganze" perche' era "troppo simile il nome e la livrea " ...
Purtroppo c'e' chi AMA le moto, e chi VENDE le moto: pochi riescono a unire entrambe le cose. :(
Vuoi mettere avere il marchio Laverda nel cassetto e lasciarlo marcire?
Citazione:
Python
non mi sembra una scelta da incompetenti evitare di fare un bagno di sangue con una nuova super sportiva in questo momento ....
La MGS-01 e' arrivata prima dell'RSV4 ... Bastava solo cogliere l'attimo, visti i risultati anche in SuperTwin: a mio avviso era GENIALE.
Moto Guzzi MGS-01 Corsa - Wikipedia
Purtroppo in Piaggio hanno ben deciso di categorizzare i marchi in loro possesso in funzione di non so quale scelta.
-
Citazione:
Python
giustissimo. ...nascerebbe già morta!
-
Adesso probabilmente si ... Ma io parlavo ancora qualche annetto fa...
Ma stiamo parlando della stessa casa che ha prodotto la Griso e la Griso 8v a poca distanza una dall'altra ( GENIALE visto che si sono pestate i piedi uno con l'altra )
-
Citazione:
Tigerone
:smoke_: questa foto e' un disastro oltre che un offesa...l' avantreno di una Breva con le forche a steli rovesciati ... un ammo buttato fra l' asta di reazione ed il cardano ...bho'....ed un codino vergognoso degno delle moto piu' economiche giapponippocinesi....posso scrivere che andassero a cagare loro e sto frankestiein cinaperuvianoafricano...fortuna ho il museo a due passi ed ogni tanto vado a godermi le Guzzi che hanno fatto storia...
-
Sembra che sia "immaginazione" di DueRuote però l'immagine.
-
Ha qualche richiamo alla Diavel, il mono é strano, ha il codino della z750 e manca la vaschetta dell'olio dei freni anteriori. A parte questo, direi mahhhhh....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: questa foto e' un disastro oltre che un offesa...l' avantreno di una Breva con le forche a steli rovesciati ... un ammo buttato fra l' asta di reazione ed il cardano ...bho'....ed un codino vergognoso degno delle moto piu' economiche giapponippocinesi....posso scrivere che andassero a cagare loro e sto frankestiein cinaperuvianoafricano...fortuna ho il museo a due passi ed ogni tanto vado a godermi le Guzzi che hanno fatto storia...
e quando esci dal museo non ti viene da piangere guardando la tua moto?
:)