Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho visto in televisione il giuramento di Renzi....ma non ricordo quando sono andato a votare....
-
Onestamente compagine governativa mooolto deludente, composta da personaggi riciclati o di bassissimo profilo.:sad:
Ora attendo di essere stupito con effetti speciali!:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Oggi ho visto in televisione il giuramento di Renzi....ma non ricordo quando sono andato a votare....
La stessa volta che abbiamo votato per Monti e Letta!:laugh2:
-
Citazione:
tbb800
:w00t:
Giusto hai ragione, lasciamolo concentrare
però possiamo suggerirgli - molto sottovoce- di correggere ca@ate di questo tipo o è chiedere troppo?
“Io, lavoratrice autonoma con il cancro chiedo diritti e assistenza come gli assunti”
Daniela Fregosi, 45 anni, formatrice d’azienda, a seguito di un tumore ha avuto due mesi di indennità contro i 18 previsti per i dipendenti. Dal suo blog lancia una petizione per ottenere pari garanzie. "Noi non abbiamo diritto di ammalarci. Ma chi lo spiega al mio linfonodo?"
"Io, lavoratrice autonoma con il cancro chiedo diritti e assistenza come gli assunti" - Il Fatto Quotidiano
E cosa c'è di particolare, nella drammaticità del caso? quando mai un imprenditore, anche datore di lavoro, ha avuto aiuti se si ammala?
O hai dipendenti che possono fare le tue veci (e li paghi) oppure molli tutto. Il dipendente invece può restare in mutua ad oltranza e gli devi conservare il posto.
-
Citazione:
paper
E cosa c'è di particolare, nella drammaticità del caso? quando mai un imprenditore, anche datore di lavoro, ha avuto aiuti se si ammala?
O hai dipendenti che possono fare le tue veci (e li paghi) oppure molli tutto. Il dipendente invece può restare in mutua ad oltranza e gli devi conservare il posto.
Non ad oltranza, non ad oltranza.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
E' il governo delle lobby, scrive qualcuno, della confindustria e delle coop. Bene, se il governo Monti è diventato famoso per la "riforma" Fornero, questo lo diventerà per il LAVORO !!!!
Aspettiamocelo !!! Perchè quando lo incontrerò è "bell'e pronto" Un VAFFA COLOSSALE !!!
-
Citazione:
france56
E' il governo delle lobby, scrive qualcuno, della confindustria e delle coop. Bene, se il governo Monti è diventato famoso per la "riforma" Fornero, questo lo diventerà per il LAVORO !!!!
Aspettiamocelo !!! Perchè quando lo incontrerò è "bell'e pronto" Un VAFFA COLOSSALE !!!
Il "job act" (notare la scelta di termini inglesi) è stato accolto con soddisfazione dai burocrati europei (in linea con i dettami della troika)...di conseguenza mi viene da pensare che stavolta il sedere ce lo aprono
-
Visto che con la riforma Fornero i futuri pensionati se la sogneranno per un paio d'anni almeno, se tanto mi da tanto la futura riforma del lavoro...
-
L'illuminato Delrio oggi pensava di tassare i Bot...pregevole idea.
Delrio: «Non faremo la patrimoniale» Palazzo Chigi: nessuna nuova tassa - Corriere.it
Ora,considerato che i Bot son in grandissima parte nelle mani di banche e assicurazioni,che portano a bilancio le tassazioni e le scaricano,Delrio,cazzo,dimmi che hai idee migliori,dimmi che non pensi solo a trombare alla casalinga di Voghera i 30 euro,dimmi che lo sai cosa stai facendo.
-
dai dai che domani buttano su il megadecreto per 4 milioni di posti di lavoro
-
Sto governo mi ricorda i fuochi d'artificio in spiaggia, mi domando come sarà l'ultima botta.