Visualizzazione Stampabile
-
io ho preso tempo fa delle gomme vecchie di 2 quasi 3 anni.....ad un prezzo ottimo ovviamente...
stasera ne ho montata una....mi hanno messo 20gr. di piombo e la gomma va bene....
avrei preso la fregatura se stasera il gommista mi avesse detto che è troppo storta...
invece è andata bene....:oook:
-
Ha messo 20 gr perché non ha avuto voglia di girarla sul cerchio, quello che dici te fabio capita anche con gomme di 3 o 4 mesi di vita;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
Ha messo 20 gr perché non ha avuto voglia di girarla sul cerchio, quello che dici te fabio capita anche con gomme di 3 o 4 mesi di vita;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
storta intendevo stoccata male per molto tempo.....non storta dalla fabbrica...come le SS...
-
Citazione:
Mamba
storta intendevo stoccata male per molto tempo.....non storta dalla fabbrica...come le SS...
Mai avuto SS storte..
from Nexus 5 :)
-
Se sono ben tenute gomme di 2 anni sono ancora ottimali
-
mah... il discorso non è se le gomme di due anni vadano bene o meno... il discorso è che in un negozio e prezzo più alto ci si aspetta la roba fresca.
Senza particolari problemi dai gommisti sempre preso gomme di qualche mese prima (il minimo...).
-
mha, non ho capito bene, se il gommista di Sfiducia ha detto di fornirgli una gomma di nuova produzione anche se ha un prezzo maggiore e poi gli ha montato una gomma di 2 anni fa per me puo' anche mandarlo a quel paese.
Se al contrario non hanno preso accordi di questo genere prima allora il problema non si pone.
Per quanto riguarda le gomme anche io ho conosciuto gente che dichiarava di stare alla larga da gomme di 2/3 anni fa e altre che dicevano che per la "nostra" guida vanno benone e risparmi. (forse sono piu' per la seconda) :dry:
-
Citazione:
Davidec
che la gomma era vecchia di due anni
Sta comprando il latte o le gomme?
Di al tuo amico di leggere meno e. Girare di piú, se vuole leggere digli di studiare e di non fermarsi alla prima riga. Se fa le cose per sentito dire, digli di cambiare amici!
Vecchie...le gomme di due anni...
Inviato da dove mi pare!
-
cog....... No, Ingenuo SI
-
quante seghe mentali per un paio di gomme