Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Tipo?
Sono curioso, a me non manca nulla. L'unico appunto che posso fare è che alcune app. sono implementate meglio su android ma è soggettivo...
A me manca un sacco waze!
-
Citazione:
T333
A me manca un sacco waze!
io 920 nokia ce l'ho gratis scaricatelo...
-
Citazione:
TRUSTon
Tipo?
Sono curioso, a me non manca nulla. L'unico appunto che posso fare è che alcune app. sono implementate meglio su android ma è soggettivo...
Tipo la app ufficiale della mia banca... L'app ufficiale per il controllo e lo scarico delle foto della mia fotocamera (utile se sono in giro ed ho finito la memoria).
Sono cose che se spendi soldi per un telefono, vuoi almeno poter fare...
-
Citazione:
andrellino
Tipo la app ufficiale della mia banca... L'app ufficiale per il controllo e lo scarico delle foto della mia fotocamera (utile se sono in giro ed ho finito la memoria).
Sono cose che se spendi soldi per un telefono, vuoi almeno poter fare...
E no! Sono cose che se compri un telefono devi sapere prima!
@t333 waze c'è !
Io ho preso un 920 a 180 euro in offerta prima di natale, a questo prezzo fa tutto quello che fa un S4 o un iphone, scusa se è poco (detto alla abatantuono :) )
Anzi, come telefono va meglio, come gps va meglio, come foto va meglio, come gestione mail pure, internet non ne parliamo, la ricerca vocale non si batte... Insomma mi ero rotto le palle di spendere mezzo stipendio per un telefono all'anno e i soldi che avanzano li spendo sulla moto :)
-
Citazione:
TRUSTon
@t333 waze c'è !
Io ho preso un 920 a 180 euro in offerta prima di natale, a questo prezzo fa tutto quello che fa un S4 o un iphone, scusa se è poco (detto alla abatantuono :) )
Anzi, come telefono va meglio, come gps va meglio, come foto va meglio, come gestione mail pure, internet non ne parliamo, la ricerca vocale non si batte... Insomma mi ero rotto le palle di spendere mezzo stipendio per un telefono all'anno e i soldi che avanzano li spendo sulla moto :)
Beh io il telefono nuovo lo compro solo quando si rompe quello che sto usando, quindi non sono uno di quelli patiti... Certo è che del mio, adoro la risoluzione dello schermo (oled), il navigatore installato e davvero veloce a prendere il segnale GPS, ed Internet. Ma più di qualche volta sino rimasto deluso cercando app che per Windows non ci sono.
-
Citazione:
burnout
io 920 nokia ce l'ho gratis scaricatelo...
Mi dimentico sempre che io ho l'obsoleto WP7.5! :cry:
-
Citazione:
T333
Mi dimentico sempre che io ho l'obsoleto WP7.5! :cry:
non si aggiorna?
-
Citazione:
burnout
non si aggiorna?
No, da quel che ho capito WP8 richiede obbligatoriamente un dual core!
-
Citazione:
TRUSTon
@t333 waze c'è !
Visto che mi pare che con il Nokia ci smanetti abbastanza bene ho bisogno di info. Ho preso un Lumia 735 come secondo telefono, A parte gli aggiornamenti iniziali pare funzionare tutto. C'è l'app che ti importa SMS/contatti ecc.. via bluetooth da un altro telefono ma purtroppo con quella non c'è verso di importare gli sms, e ok. Mi ha importato però i contatti. Il problema è che, non sapendolo, ho anche fatto una sincronizzazione, la cui cosa ha fatto sì che nel telefono ora io abbia: contatti della mia rubrica, contatti del vecchio msn messenger, contatti di FB e contatti di Skype. Il telefono dà la possibilità di collegare i contatti, ma onestamente preferirei se ci fosse un programmino per farlo con il PC. Ho scaricato il softwarino dal sito microsoft, funziona tutto, peccato che le importazioni e le sincronizzazioni siano limitate a foto/filmati/files, ma niente riguardo ai contatti. Che tu sappia, esiste un programma per PC, anche non ufficiale microsoft, che mi consenta di sistemare a video i miei contatti per poi reimportarli (finalmente ordinati!!!) nel telefono? Se possibile, attendo notizie!!! Grazie! Edo
-
Non scambierei il mio Lumia930 per nessun iphone/android.
Se ci sono delle app particolari che ritieni necessarie, informati che siano disponibili anche per Windows Phone prima dell'acquisto, per il resto vai tranquillo!