ma se ne vedono solo dueee :cry:
Visualizzazione Stampabile
:madoo:
mhhhhh meno male che oggi non c'erano pattuglie con l'alcool test...
:risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Holaaaaa...:w00t:...che giornata ragazzi:oook:
Abbiate pazienza che di foto ne ho da inserire, ma stasera non ci riesco a postarle:biggrin3:
qualcosa di compromettente c'è, e ne vieto la visione assoluta ai minori:laugh2: (tanto qui non ci son problemi)
Ringravio vivamente a chi oggi ci hanno regalato una splendida giornata, conoscere nuova gente è stato un grande piacere...
Piacevole compagnia....
Fabio......m'hai immortalato il mio lato NON migliore, mentre appendevo lo striscione.......(fa' anche rima:laugh2:)
Per me era la prima scendere oltre Po'.......posti magnifici......:oook:
Il pranzo, bello abbondante, ha fatto si' che per cena l'ho quasi saltata:ph34r:........chissa perchè:laugh2:
Grande evento........merita un bis:oook:
Grazie ancora, ora il sonno mi sta' conquistando.........e non c'è niente da fa'
E' stata veramente una bella giornata passata insieme a triumphisti.... Ottimo pranzo e belle curve a rimorchio di Odysseo
se vuoi un bis vi si aspetta al tweekend... 5-6-7 settembre
:oook:
hai ragione ... Lo rafforzo :madoo::madoo::madoo: .. Oggi mi è sembrato di aver incontrato gente decisamente più capace .... Dietro a un pc si trasformano .. :w00t::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Dai Felix ... Siamo tutti stanchi ma contenti .. Quindi qui si scherza sempre ... :lingua::lingua:
perché??? A me è sembrato che andavano tutti a benzina verde .. Ovvero senza PIOMBO :biggrin3::biggrin3::biggrin3: