Come fanno?
Semplice, aprono un ecommerce e non dichiarano quanto incassato. Tutto qui... Finchč vā (e non li beccano) č una pacchia, in qusto modo riesci a fare dei prezzi da paura e sono tutti contenti, anche i clienti. :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Molti son negozi oserei dire tutti
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho preso due libri la corsa settimana, spediti venerdi Martedi sono arrivati, corriere SDA, ma la merce da Milano e dovuta arrivare in Sicilia.
Io ormai compro tutto online...ma tutto tutto, ad oggi neanche un'inculata...
per quanto riguarda Amazon le attese sono si lunghette, ma lo dicono comunque al momento dell'acquisto...
capito settimana scorsa,comprato una cassetta portabatteria pagata subito perchč urgente,aspetto aspetto aspetto dopo 9 gg mi arriva mail(alle mie non avevano risposto) spedizione avvenuta riceverā il pacco a breve,seh c'erano di mezzo sabato e domenica ci ha messo 5 gg in poche parole 15 gg x un pacco,fortunatamente č solo un raro episodio,in genere sono velocissimi
Finora ho sempre avuto la merce il giorno dopo, in alcuni casi dopo due giorni.
Fregature zero :slayer:
io compro online se non trovo in negozio... preferisco dare i piccioli a chi alza il bandone la mattina! cosi faccio 2 chiacchere... e soprattutto contribuisco a far stare aperti tutti i negozi del paese o del quartiere! scusate l'ot
no fregature mai avute... se la prendono solo piu' comoda per un motivo o per altro...