mi dispiace pedrino!!!:cry:
spero che gli vengono un paio di colpi secci(sperando che non siano alla guida del camper)!
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace pedrino!!!:cry:
spero che gli vengono un paio di colpi secci(sperando che non siano alla guida del camper)!
pedro ti rinnovo l'invito mettici una foto non si mai.aiuterebbe molto
il camper gay se so lo sono fumato :cry:
Spero che tu riveda presto il tuo camper,e se cosi nn dovesse essere a loro auguro un bel platano o quercia...........
NON CI POSSO CREDERE!!
Che gran pezzi di mer...!!!! :mad: Non ho parole....
Solidarietà... :cry:
ecco una di quelle notizie che mi fa veramente incazzare.
so' quanto il Pedro tenesse a quel mezzo.
un valore affettivo incalcolabile.
era venuto a trovarmi con il suo ww come aveva gia' fatto con tanti altri amici , dozzine di volte per tutta l'italia e anche piu'...
e ci ero affezzionato anch'io.
come pure tutti quei ragazzi che avevano ricevuto ospitalita' dal Pedro nel suo confortevole e polivalente mezzo di trasporto-incontro.
sapere che gli e' stato rubato , magari per ricavarci un pugno di soldi mi fa solo sperare che a quei gran figli di buona madre capiti qualcosa di spiacevole.
sono davvero molto rattristato e spero di cuore che tu possa ritrovarlo al piu' presto.
coraggio AMICO mio.
Toni e la Daytona family
...noooo, non ci credo!!!...non ci sono parole!!!...mi spiace Pedro!!!
d@lyn, una foto non ce l'ho'....... pero' se vi puo' servire il mio camper era simile al transporter volkswaghen t4, bianco, un pezzo da amatori, si distingueva dal transporter per il tetto in due pezzi apribile, il portabici posteriore,vari adesivi triumph in giro.......
Pedro mi dispiace, se ti puo consolare, 2 sabati fa, mi hanno ciulato la macchina (poi ritrovata mezza smontata), viviamo in un mondo di mer##, ed è sempre peggio, grazie a chi si sa....non entro in ambito politico per non creare qualche vespaio, ma ne ho veramente piene le pa## di tutta sta gente.