Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Tu pensi che la Juve sia più forte o al pari dei club che hai citato?ho capito bene ?
non mi sembra di aver detto questo , (di cisuro l'Atletico non lo vedo superiore) ho detto che se queste vengono a giocare in Italia non vincono a mani basse , questo perchè sostengo che la storia che il campionato è poco allenante è una minkiata,
;;)
-
Madoo che culo la roma ... :)
-
Mi sa che sta sera qualcuno se la va a prendere in quel posto.......:dubbio:
Citazione:
Black Death
non mi sembra di aver detto questo , (di cisuro l'Atletico non lo vedo superiore) ho detto che se queste vengono a giocare in Italia non vincono a mani basse , questo perchè sostengo che la storia che il campionato è poco allenante è una minkiata,
;;)
Sulla questione Atletico ho i miei seri dubbi visto il campionato che sta disputando e sopratutto a chi sta tendo testa........invece sul fatto che nel nostro campionato le squadre che hai citato prima sicuramente non andrebbero a spasso ma di sicuro dominerebbero incontrastatamente
-
Dimme chi è....che me fa senti' importante anche quanno nun conto gniente...:w00t:
Goal spettacolare di immobile ma grande grinta della Roma che ci ha creduto fino la fine!!!! :oook:
Citazione:
gixxer73
Gol in fuorigioco di Destro ..
Ma può capitare... :)
Citazione:
gixxer73
Madoo che culo la roma ... :)
:biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
Gol in fuorigioco di Destro ..
Ma può capitare... :)
quella ladrona della juvemerda sta facendo proseliti :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
quella ladrona della juvemerda sta facendo proseliti :biggrin3:
Diciamo pure che tra Juve, Roma e Napoli, siamo gli unici a non aver ladrato la vittoria con il Toro ;)
-
Citazione:
Monacograu
Diciamo pure che tra Juve, Roma e Napoli, siamo gli unici a non aver ladrato la vittoria con il Toro ;)
No,quelle che fa la Juve non sono "ladrate"...........ma rapine a mano armata,noi e il Napoli a paragone siamo dilettanti:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
oddio... il primo goal era leggermente da annullare, comunque due minuti prima di segnare la rete del 2-1 il Toro poteva buttarvela dentro
-
Citazione:
giorgiorox
oddio... il primo goal era leggermente da annullare, comunque due minuti prima di segnare la rete del 2-1 il Toro poteva buttarvela dentro
A Gio' il Toro ha giocato per 90' in 10 dietro la linea della palla........echeccazo voleva pure vincere?sarebbe stato il colmo.....
-
Citazione:
Domino
A Gio' il Toro ha giocato per 90' in 10 dietro la linea della palla........echeccazo voleva pure vincere?sarebbe stato il colmo.....
il pallone è rotondo... :dubbio: