Visualizzazione Stampabile
-
I miei si erano rigati.. ed un fianchetto si era rotto nel perno di aggancio.. ma tutt'ora è ancora su.. anche se col perno rotto.. e non ha grossi problemi.. se un giorno vorrò verniciarla.. lo farò sistemare..
ad ogni modo.. a dire il vero.. io avevo montato il tutto con un supporto borse.. HOME MADE a due ore prima della partenza.... potrebbe essere che anche quello abbia influito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orei
I miei si erano rigati.. ed un fianchetto si era rotto nel perno di aggancio.. ma tutt'ora è ancora su.. anche se col perno rotto.. e non ha grossi problemi.. se un giorno vorrò verniciarla.. lo farò sistemare..
ad ogni modo.. a dire il vero.. io avevo montato il tutto con un supporto borse.. HOME MADE a due ore prima della partenza.... potrebbe essere che anche quello abbia influito...
Può darsi!
-
Citazione:
Alex63
E per quanto riguarda i fianchetti?
Tutto ok?
Si sono rigati o qualcos'altro?
no...nessun danno rilevato. l'ho anche scritto nel post!
-
Mi avete convinto ,li prendo pure io per la corsica quest estate!!
-
Già presi anche io, adesso sono alla ricerca delle borse.
-
Non per farmi i cavoli vostri, ma ieri al mare ho visto una speed francese con le borse appese ai fianchi del motore (peccato non ho fatto foto) era veramente molto bella!!
-
quindi appese al serbatoio?? ed il calore del motore non da danni???
-
Citazione:
orei
quindi appese al serbatoio?? ed il calore del motore non da danni???
Non saprei, parevano appese al motore con telaietto, effetto estetico notevole😊
-
Allegati: 1
Ciao a tutti!
Finalmente ho montato i fianchetti RTP, vi do le mie impressioni: i fianchetti sono veramente ben fatti, sembrano solidi e ben fatti esteticamente.
L'unico mio dubbio è che forse le mie borse laterali sono troppo grandi per questi fianchetti :link: Vi spiego, mi sembra che escano troppo dalla moto, se le metto più avanti vanno a coprire i pedalini posteriori. Magari le devo provare con le borse piene...
Allegato 165593
-
Citazione:
fabrizio 64
Non saprei, parevano appese al motore con telaietto, effetto estetico notevole
Bags & bike
http://media.motoblog.it/b/bor/borse...laterali_1.jpg