Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginino69
Ciao, io francamente non sono ancora riuscito a trovare chi vende il Bell calotta piccola. Tra l'altro qualcuno sostiene che sia la misura da bambino in quanto si chiama junior. Boh sono un pò frastornato:wacko:. Magari in settimana prossima se riesco a andare a Verona vedrò lì.:w00t:
Allora il Bell RT con calotta piccola si chiama RT junior e non è un casco per bambini. Effettivamente sul sito non ne parlano, quindi forse è andato fuori produzione, adesso fanno il custom che dovrebbe essere un RT con calotta leggermente più piccola. Cmq se vuoi un consiglio prendi il Bell Bullit: prendi un casco solo (bellissimo) ed eviti di comprare due caschi: jet più integrale.
-
Grazie per le risposte. Ieri a lucca ho provato il 70's, il blauer e di nuovo il dmd, ora aspetto di andare a Verona e poi procederò all'acquisto. Mi sa che sarà dmd o 70's. Il bullt e' integrale e a tale scopo ieri ho provato il dmd rocket.... Moooolto interessante. Forse farò accoppiata:cool:
-
Citazione:
ginino69
Grazie per le risposte. Ieri a lucca ho provato il 70's, il blauer e di nuovo il dmd, ora aspetto di andare a Verona e poi procederò all'acquisto. Mi Sto arrivando! Che sarà dmd o 70's. Il bullt e' integrale e a tale scopo ieri ho provato il dmd rocket.... Moooolto interessante. Forse farò accoppiata:cool:
Come hai trovato il Blauer?
-
Ottimo. Anche il prezzo non è male (200€), però le grafiche non mi entusiasmano, soprattutto la scritta enorme Blauer e la bandierina americana :wacko:
-
Ne stavo cercando uno Open_face
Con visierina scura per sole che rientra all'interno,
più visiera esterna smontabile.
Ne conoscete qualcuno che non faccia il Testone ? :sick:
Oltre al Caber Riviera ?
-
Citazione:
Gianmix
Ne stavo cercando uno Open_face
Con visierina scura per sole che rientra all'interno,
più visiera esterna smontabile.
Ne conoscete qualcuno che non faccia il Testone ? :sick:
Oltre al Caber Riviera ?
Beh, le caratteristiche che cerchi non mi sembrano molto vintage... cmq guarda i premier jet classici
-
Anche i blauer hanno la visierina parasole e sono ottimi
Comunque sono quasi convinto (Verona permettendo)...
Ora mi compro il Dmd rocket integrale e a primavera il dmd o il 70's jet
-
Citazione:
cristianow
Beh, le caratteristiche che cerchi non mi sembrano molto vintage... cmq guarda i premier jet classici
Grazie , non male i Premier mi sembra.
Comunque, si certo, estetica vintage,
ma non per questo a scapito della perdita di tecnologia,
se si può.
-
Citazione:
ginino69
Anche i blauer hanno la visierina parasole e sono ottimi
Comunque sono quasi convinto (Verona permettendo)...
Ora mi compro il Dmd rocket integrale e a primavera il dmd o il 70's jet
Ok! io invece, come dicevo, al posto tuo prenderei un unico casco: il bell bullit, che offre i vantaggi di jet ed integrale insieme, permettendoti inoltre, di viaggiare sempre protetto (io uso il jet 6 mesi l'anno, però non possiamo nasconderci che l'integrale ti permette di viaggiare più sereno)
-
quoto Cristiano al 100%,
il bullit oltre ad essere, imho, bellissimo e molto ben rifinito, ha una visiera talmente ampia che non sembra di indossare un intergrale, la visibilità è eccezionale