Visualizzazione Stampabile
-
E' impressionante vedere che davanti a tutto questo letame quotidiano, sbadilato direttamente in bocca, c'è ancora gente che invece di commentare le gesta dei propi begnamini, ride e scherza tirando fuori Grillo e Casaleggio per l'ennesima volta, che con tutto sto schifo non c'entrano una beata michia.
Mi sembrate mio figlio di 13 mesi, quando gli spiego che la tv non si prende a cazzotti altrimenti si rompe, lui fa finta di niente e ride, solo che qui al posto della mia tv ci sta il nostro culo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
E' impressionante vedere che davanti a tutto questo letame quotidiano, sbadilato direttamente in bocca, c'è ancora gente che invece di commentare le gesta dei propi begnamini, ride e scherza tirando fuori Grillo e Casaleggio per l'ennesima volta, che con tutto sto schifo non c'entrano una beata michia.
Mi sembrate mio figlio di 13 mesi, quando gli spiego che la tv non si prende a cazzotti altrimenti si rompe, lui fa finta di niente e ride, solo che qui al posto della mia tv ci sta il nostro culo.
piccoli capezzone crescono
-
Citazione:
paper
Tipo "(votateci e) daremo il reddito di cittadinanza" detto ad un disoccupato implorante, per dire?
MA pensa un po', peccato che i 5S non abbiano la maggioranza altrimenti qualcosa avrebbero anche fatto...... Per dire.
Dettagli...
-
intanto Napolitano ha ricevuto il delinquente pregiudicato, che pretende rassicurazioni sul proprio imminente destino....
(scusate l'o.t.)
-
qualcuno nel PD ha già detto a matteino di star sereno? :cipenso:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Dici? Io finora ho votato democraticamente circa 20 volte ( sia per le espulsioni, che per la legge elettorale, che per i rappresentanti in Europa ) : chi oltre ai fascisti dei 5S lo fa? NESSUNO...
Saro' anche boccalone, ma io stracontento del mio voto: evidentemente se hai votato 5S per pretendere chissa' quali miracoli in poco piu' di un anno, allora puoi stare fresco.
Torniamo IT, qui si parla del BOMBA... Non l'ennesimo thread per sputtanare questo o quello.
Parliamo del nuovo FENOMENO italiano.
oddio........come direbbe stinit, al netto delle dichiarazioni bellicose del cicciobomba, il miracolo in 2 mesi lo si pretenderebbe da lui.............
ancora un esempio di strabismo italico
Citazione:
Mr Slevin
hai sentito la ragazza, ma hai parlato anche con Grillo per l'altra versione?
ma su tutto quello che dice grillo, o che pubblica il fatto , o..............tipo il coinvolgimento della moglie di del rio su un appalto "truccato" a reggio emilia, tu hai sentito la controparte, per avere l'altra versione?
Citazione:
Warsteiner
Il bello è che sti stronzi l'avrebbero pure fatto, la legge c'è.
Delle puttanate di Renzi invece, ricordo tema della discussione, in Parlamento gira ben poco.. e per fortuna, aggiungo come nota personale.
chiunque puo' scrivere un foglietto di carta o un disegno di legge (hanno lo stesso valore) sapendo che non verra' votato, e convincere, scusami, i gonzi
altra cosa e' far passare una legge, in uno scenario in cui le maggioranze sono risicate e giocoforza trovare delle faticose e, purtroppo, spesso snaturanti mediazioni............
vedansi a tal riguardo gli atteggiamenti differenti degli stessi rappresentanti del movimento una volta che si trovano a non poter piu' protestare, ma a dover gestire (sindaco di parma.............remember?!?)
-
Citazione:
Paglia
a parte che, in italiano, begnamini non si dice... se ti riferisci a me non ricordo dove ho scritto che renzi sia un mio beniamino!! ho solo scritto che non lo sono sicuramente grillo&casaleggio!! se non ti riferivi a me... come non detto.:cool:
rimango dell'opinione che, chi crede alle loro stramberie mirate, sia un credulone!! non voglio convincere nessuno ne spaccare la tua tv.. stai sereno!!!:cool::laugh2::cool:
-
Citazione:
flag
oddio........come direbbe stinit, al netto delle dichiarazioni bellicose del cicciobomba, il miracolo in 2 mesi lo si pretenderebbe da lui.............
ancora un esempio di strabismo italico
ma su tutto quello che dice grillo, o che pubblica il fatto , o..............tipo il coinvolgimento della moglie di del rio su un appalto "truccato" a reggio emilia, tu hai sentito la controparte, per avere l'altra versione?
chiunque puo' scrivere un foglietto di carta o un disegno di legge (hanno lo stesso valore) sapendo che non verra' votato, e convincere, scusami, i gonzi
altra cosa e' far passare una legge, in uno scenario in cui le maggioranze sono risicate e giocoforza trovare delle faticose e, purtroppo, spesso snaturanti mediazioni............
vedansi a tal riguardo gli atteggiamenti differenti degli stessi rappresentanti del movimento una volta che si trovano a non poter piu' protestare, ma a dover gestire (sindaco di parma.............remember?!?)
Come direi io "le querce non hanno mai fatto le arance":cool:
-
Citazione:
Stinit
Come direi io "le querce non hanno mai fatto le arance":cool:
conosco il significato del detto derivante dalla sopravvalutatissima e spesso abusata "saggezza popolare"...........ma non ne comprendo il nesso con quanto quotato
p.s. io la sapevo con le melarance, pero' :)
-
Citazione:
flag
conosco il significato del detto derivante dalla sopravvalutatissima e spesso abusata "saggezza popolare"...........ma non ne comprendo il nesso con quanto quotato
p.s. io la sapevo con le melarance, pero' :)
Non si può pretendere che gli sparaballe possano essere anche statisti ...(erano melarance)