Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Eh magari.. sono riuscito a smettere di fumare un anno e mezzo fa.. da allora non fumo più nulla, manco quelle che non fanno male e vengono incostituzionalmente perseguite :lingua:
io ho smesso a mezzanotte e mezzo del 31/1 gennaio...............il mio ultimo pacchetto l ho legato all ultimo fuoco d artificio di capodanno :-)
e senza tabacco si sta da dio :-)
solo puriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-P
-
Citazione:
Domino
Angelik che dice?
Dico... dico... che.... a me che me frega so quarantanni che me la fumo, biologica, auto prodotta, non ho mai speso ne venduto per una lira, le leggi stupide fatte da stupidi (Giovanardi docet) non vanno prese sul serio :biggrin3:
Citazione:
Venanzio
noi le piantagioni le cerchiamo lo stesso per bruciarle ;)
Fino adesso non ci hanno dato disposizioni diverse mic
Crudele assassino ! :dry::lingua:
-
Citazione:
Angelik57
Dico... dico... che.... a me che me frega so quarantanni che me la fumo, biologica, auto prodotta, non ho mai speso ne venduto per una lira, le leggi stupide fatte da stupidi (Giovanardi docet) non vanno prese sul serio :biggrin3:
no dai, Venanzio è un altruista: quando le "brucia" invita sempre gli amici più fidati e ci fa mettere sottovento:cool::cool:
:dubbio:
-
adesso capisco perchè leggo un sacco di bischerate in questo forum :biggrin3:
-
-
Citazione:
Massibugio
adesso capisco perchè leggo un sacco di bischerate in questo forum :biggrin3:
molti le sparano da sobri.... questo è triste
-
Citazione:
giorgiorox
molti le sparano da sobri.... questo è triste
mi consola non essere il solo :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Sei grande,amico mio.......:wink_:
-
Ugè è un pezzo che lo va dicendo.....
-
Citazione:
Jazz
Attendo fiducioso la possibilità di utilizzare vasto terreno incolto & inutilizzato.... :dubbio:
(si valuta possibilità di cessione di piccoli lotti per coltivazioni personali) :biggrin3:
mi prenoto per un piccolo lotto di terreno.