ah si... hai detto proprio così... l'ho letto! :D
Visualizzazione Stampabile
ah si... hai detto proprio così... l'ho letto! :D
Avuta anche io la 98, ma prima la 95 e prima la 92 ;). Il vtec ha fatto storcere il naso. Va però detto che la vtec è scomparsa solo dal mercato italiano con l'arrivo del 1200, ma in europa vendeva ancora bene fino ad oggi. La nuova, bianca ha il suo perchè, ma in italia non so se avrà successo... Forse tra i nostalgici..
http://youtu.be/nyOmXZ8mnAo
http://youtu.be/nyOmXZ8mnAo[/QUOTE]
Cavolo però mi piace... se facciamo finta che l'anteriore non sia troppo simile alla Panigale....
Vederla nel filmato mi ha fatto venire sì l'effetto nostalgia. Bella.
Potevono portare il V4 a 1000cc. L'800 è troppo poco e la 1200 è troppa...
mai che citi una moto di merda te :w00t:
sei a dir poco un "buongustaio" :cool:
un altro che gli piace vincere facile
comunque , come ho gia detto tempo fa , il 1200 non è un VFR
io speravo in un bel VFR 1000 con 130/135 cv al max e poi andavo in honda e discutavo
sull' affare
tornare all' 800 lo trovo un po ridicolo fosse stato un 900 avrebbe avuto piu logica 900 1200 ci stava
mah , credo che in Honda abbiano perso un po il controllo del mercato e non sappiano cosa fare
Io rossa la trovo stupenda...
La scelta dell'800 poi la trovo azzeccata.. dal punto di vista psicologico non è "importante" come un 1000 o un 1200 ne "piccola" come un 600 o un 7 1/2 ...
A prestazioni invece ha abbastanza da far danni se si vuole correre o per girare carchi senza però aver 150/170cv da gestire,rifornire, mantenere...
Il tester sembra paraplegico
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
il problema , almeno secondo il mio inutile parere , non è la cubatura
quando la facevano 800 vendeva senza problemi aveva un suo mercato ed è stata una gran moto
il punto è che l' hanno tolta dal mercato per "rimpiazzarla" ( apposta tra virgolette )
con un 1200 che non c' azzecca nulla e adesso , nella speranza di recuperare il danno hanno raffazzonato una
moto senza imfania e senza lode
io ho parlato di 900 perchè nell' ottica di un nuovo modello era più logico abbandonare completamente il vecchio VFR
questa sembra un CBR800F
:oook::oook:
sarà, ma a me la nuova veste estetica piace molto, con il bellissimo cruscotto, i manubri regolabili in altezza, i nuovi cerchi e la forc3ella tradizionale che salva i paraolio, il suono del v4 ed il bel monobraccio la rendono molto elegante e diversa dalle altre (che in realtà non ci sono più).
si sta giocando la carta come la serie NC. niente di appariscente e tutta sostanza. forse, visti i numeri di vendita della serie NC, non è poi una brutta strategia.... in attesa che il mercato riprenda.. ci sarà la mano di quelli di Honda italia?