Allegato 155314
Guarda e stupisci.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 155314
Guarda e stupisci.
Ma è meravigliosamente geniale!! mic sei il mio idolo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che poi volendo ci si può attaccare qualche volantino pubblicitario, o qualche frase animalista...insomma può servire anche a veicolare un concetto, un'idea...
Il mio lo voglio "nero cattiveria" come la mia Bonnie :ph34r:
Personalmente se devi prendere l'honda tanto vale che ti tieni il tuo gs, è una moto che non mi trasmette nulla, poi col cambio automatico a prova di ritardato non s'affronta...anche la bonnie è una moto facile adatta anche a principianti, ma quanto a carattere e personalità non c'è paragone.
meglio la scritta "servitevi e sotto ci metti questo con dentro le marmellatine e i biscottini :w00t:
http://www.pescaloccasione.it/image/...-1000x1000.jpg
bisogna guardare la giacca BMW vero?
perchè anche io giro da 15 anni con la mia giacca ducati su mille moto diverse dalla ducati :p
Solo lo spirito del Triumph rider merita l'acquisto della moto. Vedo che chi sugli anta abbondanti come me non si arrende ed inventa e resiste. Mi inchino Al genio
Mic io come vedi 55. Devo dire che è vero che l'automatico è da la grande tristezza. Ma ogni tanto mi viene l'attrazione per l'innovazione e generalmente sbaglio. Comunque col la GS appena venduta era nata come passaggio e l'ho tenuta 6 anni. Alla fine mi ero affezionato e sono un po' pentito. Oa il cuore e motivo per cui ho venduto la BMW, è la Triumph. Ma la paura è: riesco a fare km anche di autostrada? La moglie soffre? Sta comoda? Io analiZzo diverse variabili ahimè. Senza ris catenarie litigiose questioni già lette, il parabrezza originale serve a qualcosa si i no?
Io avevo una Bonneville SE ed usavo il parabrezza originale. Tante turbolenze a velocità più sostenute,
alcune anche pericolose. Per questo presi il cupolino Dart e aggirai i problemi. Il riparo offerto
era sufficiente. Oggi con Scrambler non ho alcun riparo ma la soddisfazione è tanta. Sono
appena rientrato da un motoraduno a S. Maria la Longa (UD). Nonostante l' allestimento originale
gli occhi erano tutti per lei, a parte qualche classica di 30/40 anni fa.