Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Continuate a rosicare, così vi si consumano i denti e dovete andare dal dentista che ovviamente non vi fa fattura, si compra il GS e non vi saluta quando v'incontra...
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
non ricordarmelo... mi è successo anche stamattina...
:cry:
-
Citazione:
giorgiorox
non ricordarmelo... mi è successo anche stamattina...
:cry:
Non ti ha salutato o non ti ha fatto la fattura?
-
Citazione:
votalele
Non ti ha salutato o non ti ha fatto la fattura?
ho grassettato... :dry:
-
Citazione:
giorgiorox
ho grassettato... :dry:
Picio.
-
mi pare che ora si stia discutendo di non far neppure fare la mezza giornata settimanale c/o un istituto socialmente utile, ma un incontro con un assistente sociale una volta a settimana c/o casa dell'ex premier ad arcore, perchè lo stress mediatico causato dall'avere per i piedi 4 ore settimanali potrebbe danneggiare i pazienti dell'istituto in questione.
-
Citazione:
cicorunner
mi pare che ora si stia discutendo di non far neppure fare la mezza giornata settimanale c/o un istituto socialmente utile, ma un incontro con un assistente sociale una volta a settimana c/o casa dell'ex premier ad arcore, perchè lo stress mediatico causato dall'avere per i piedi 4 ore settimanali potrebbe danneggiare i pazienti dell'istituto in questione.
Potrebbe pulire i cessi dalla 6 alle 8 la mattina.
-
Citazione:
votalele
Potrebbe pulire i cessi dalla 6 alle 8 la mattina.
Dalle 6 alle 8 di mattina la gente va al cesso.
-
Citazione:
paper
Dalle 6 alle 8 di mattina la gente va al cesso.
Appunto.
-
Citazione:
cicorunner
Si insomma, non fara' mai un tubo per i prossimo x mesi, e poi liberi tutti.
Sempre meglio
-
Sta a vedere che avrà una pena minore della mia.
Milioni di euro truffati allo Stato vs. una birretta da 33 cl bevuta prima di guidare.