Visualizzazione Stampabile
-
Voi co sti progetti ! Io ho già tutto prenotato sino a Febbraio 2008 :w00t:
Ma no, ma no, altro che vacanze, magari, quelle le lascio agli altri :cry: qua a casa mia la vacanza me tocca falla co la solo testa, sto già impantanato tra pannolini new born, notti a mezzo sonno, la peste più grande, oh c'ha 3 anni e 1/2, la moglie e poi, e poi il lavoro:wacko: :wacko: :wacko:
Unico lusso, tempo permettendo piccole fughette di 2,3 ore pewr un girello in moto :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
me ne vado a casa mia a castiglione della pescaia, cosi' prenoto la mattina stessa!!!
ok Ghino.. abbiamo trovato chi ci ospita :D
-
giro delle cicladi in moto con zavorrina, sistemazione spartana ma no camping (sennò divorzio) mese di giugno!
-
Citazione:
pampie
ok Ghino.. abbiamo trovato chi ci ospita :D
beh... si... mmmhhh.... casa e' piccola... non so se ci va mio fratello... eeeehhh....
gia' le 12:50????? mi sovviene un appuntamento... ci sentiamo a settembre, eh? ci conto....
-
Citazione:
aldo1970
giro delle cicladi in moto con zavorrina, sistemazione spartana ma no camping (sennò divorzio) mese di giugno!
Mikonos ?
-
Citazione:
Lulo
beh... si... mmmhhh.... casa e' piccola... non so se ci va mio fratello... eeeehhh....
gia' le 12:50????? mi sovviene un appuntamento... ci sentiamo a settembre, eh? ci conto....
:D :D :D :D peccato per quelle 4 ragazze ungheresi che avevamo con noi..
-
Classica vacanza da famiglia ......
Si va' a CATTOLICA tre' settimane ( si spera ) in macchina, con udite udite SUOCCERA, FIGLIO, MMMOGLIE,e la mia VERDONA a casa da solaaaaaaa!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Muttley
Mikonos ?
non so ancora, ma non credo faccia per me, tu ci vai?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Classica vacanza da famiglia ......
Si va' a CATTOLICA tre' settimane ( si spera ) in macchina, con udite udite SUOCCERA, FIGLIO, MMMOGLIE,e la mia VERDONA a casa da solaaaaaaa!!!:mad: :mad: :mad:
Mitica cattolica!:biggrin3: Senza verdona pero'...mh!
-
Citazione:
Filomao
Mitica cattolica!:biggrin3: Senza verdona pero'...mh!
Dovrebbero darmi la cittadinanza onoraria xche' ridendo e scherzando tranne qualche anno da sbarbato sono la bellezza di 35 anni che bazzico li':