Complimenti per la personalizzazione , sicuramente diversa dal solito .
A parte lo scarico basso con la chiocciola che io personalmente odio e il portatarga , per il resto mi piace !!!!:oook:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per la personalizzazione , sicuramente diversa dal solito .
A parte lo scarico basso con la chiocciola che io personalmente odio e il portatarga , per il resto mi piace !!!!:oook:
Può piacere o meno a seconda dei gusti personali ma è curatissima in ogni minimo dettaglio, complimenti ancora! :oook:
Mi sfugge forse qualcosa... le frecce posteriori? :ph34r:
Scusami , per curiosità mi interesserebbe avere qualche info sulla tua sella ......da quanto vedo , dovrebbe essere della LUIMOTO giusto?????
Se si , potresti mettere qualche foto ?????
Ovviamente , se non ti dispiace , un tuo parere sul prodotto,difficolta nel montarla , il osto , dove l'hai presa e quanto tempo occorre per averla.........GRAZIE ....(anche in MP) :oook:
molti dettagli di pregio....complimenti molto bella
ciao irish coffee le frecce ti sono sfuggite perche' sono integrate nel faro:w00t:
ciao scarf75 basta che vai sul sito luimoto e la trovi un paio di sett ce l'hai ma fanno anche altri colori se la vuoi unica il costo mi pare 130 spedita secondo me e un buon prezzo visto che arriva dal canada per montarla basta una semplice pinzatrice da legno per intenderci la tiri bene e il gioco e fatto fammi sapere ciao :oook:
rosso87 grazie troppo buono ma ancora non e finita pian piano appena mi illumino ci mettero del mio il parafango anteriore in primis ci si sente ciao
:( :( :( mi hai schifato :( :(
dimmi qualcosa in più sul manubrio... è uno Speed e ok... la piega è più bassa? hai cambiato anche i risers? idea del prezzo?
si ovviamente la piega e piu bassa!! i riser sono cambiati perche il manubrio e da 28, il prezzo 150 euro perche e originale triumph spero di essere stato esaudiente ciao :biggrin3:
grande impegno ma a me non piace per nulla
Grande bel look....differente dal solito... lo sempre detto che la street con il portatarga in alto nn se pò guardà...quel bel sederino và mostrato...info x il portatarga ?? anke in MP.
una finezza il filetto bianco sui cerchi rossi