Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sallio
premetto che peso quasi 100 kg
piede destro sul cavalletto, mano destra sulla maniglia passeggero di sinistra, destra sulla destra e corpo quasi sdraiato sulla sella!!!
ah ah aah capito^!?!
"a quel punto Fantozzi ebbe un leggerissimo sospetto. In pratica, s'incazzò come una bestia!!!", da Fantozzi subisce ancora).:w00t:
vadi vadi !!!
Citazione:
jamex
almeno potevi dirgli di tenerla dritta :dry:
il problema è che anche io faccio fatica a metterla sul centrale :D
giacomino ......:sick:
-
-
Citazione:
DogDrake
Sallio non stare a sentire questa massa di burloni...la Tigrotta necessita di una certa pratica per farla salire sul centrale che è posizionato in maniera che ci vuole un po' di forza e "metodo". Detto questo, personalmente, adotto questo sistema: prima faccio scendere il centrale sentendo che tutt'e due i piedini toccano poi salgo con un piede sulla pedana e la mano dx sul traliccio del telaio posto sotto il sedile passeggero e con tutto il mio peso (78 kg) porto su la moto; questo è un sistema ma non è l'unico ognuno ha il proprio.
Prova a mettere il posteriore della moto su una "leggera" discesa vedrai che riuscirai a farla salire con + facilità (ti serve solo per fare pratica eh!) però poi fatichi a farla scendere. Per conforto: una mia amica con un 125 sh continuava a ripetere che fatica faceva a tirarlo sul centrale sono andato con lei e mi sono fatto vedere come procedeva...ebbene sì tirava a se lo scooter gli ho fatto vedere che "quasi" senza toccare il 2ruote riuscivo a metterlo sul centrale...ora ci riesce anche lei...più o meno.
All'inizio qualcuno nel forum si era accorto che gli avevano montato un centrale diverso da quello per il tipo di moto (tipo: il centrale della XC sulla stradale) però non sono sicuro al 100%. Fai anche questo controllo.
Buon allenamento :oook:
Concordo pienamente, mano destra agganciata al traliccio vicino alla pedana del passeggero e vieni su liscia liscia...:oook:
-
centrale 1 - Sallio 1!!!!!
celofatta!
grazie a tutti....
ho capito da solo che bastava tenerla diritta!!!:laugh2:
-
Ottimo, adesso questo semplicissimo concetto... spiegalo a jamex! :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
Ottimo, adesso questo semplicissimo concetto... spiegalo a jamex! :biggrin3:
scusa Massibugio, ma.... quale semplicissimo concetto?:risatona: ?????
-
sei senza speranza :sad: :biggrin3:
-
OKKIO che finisci nella mia firma eh!'?:lingua:
ho deciso!!!!
metto su un'altra decina di chili, così mi servono da contrappeso per buttare su la TIGER!!!:biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=HGXysCADtmA
-
:biggrin3:Grazie, la foto è un po scura ma ho notato che il tuo dista parecchio dal laterale !! :oook:
-
c'è sempre una soluzione
vendermelo :biggrin3: